Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#151656 No gli abbonati non entrano dal castello...solitamente XD
Solo chi ha dormito all'hotel..che potrebbe benissimo anche essere abbonato ..............................
:wink:
Messaggio Da RonWeasley
#151659 A me mi hanno sempre fatto entrare :P
Messaggio Da Hermy
dodo1 ha scritto:No gli abbonati non entrano dal castello...solitamente XD
Solo chi ha dormito all'hotel..che potrebbe benissimo anche essere abbonato ..............................
:wink:

huahuaa io ho utilizzato il castello all'apertura serale delle 19 quest'anno... dicevo... " beh non posso mica farmi la coda all'ingresso principale io SONO ABBONATA ! "[vip mode ] :mrgreen: ... li mi facevan entrare
Messaggio Da dodo1
#151700 Ahaha hermy, anke io lo usata una volta come scusa usando la frase "gli abbonati hanno sempre un posto in prima fila!!!"ahahaha
Messaggio Da angelo95
dodo1 ha scritto:Ahaha hermy, anke io lo usata una volta come scusa usando la frase "gli abbonati hanno sempre un posto in prima fila!!!"ahahaha

Mi piace sfoderare l'abbonamento davanti ai comuni normali
XD :lol:
Messaggio Da dodo1
#152805 Ragazzi, visto finalmente Halloween Cemetary..
Si vede che Bollini è andato via, ma che Tassi sta cercando disperatamente di proseguire sul suo stile senza quel background che però risulta essenziale in show come questo...Ovviamente 0 badget e hanno pensato al riciclo..il risultato non è malaccio almeno per scenografia e luci (anzi le luci stupiscono sempre!W la regia come direbbe Valentina!)

Vi posto cosa ho scritto su TamTam x' mi faccio i complimenti da solo per la critica LOL
http://www.gardalandtamtam.com/News.asp?ID_news=354

Lo show introdotto come classico film horror dal sapore anni '80 ripropone il vecchio cliché di un gruppo di ragazzi bloccati in automobile a seguito di un problema tecnico al motore. Inevitabilmente il luogo è buio e spettrale; uno dei ragazzi si allontana dall'automobile e pochi istanti dopo qualcosa di mostruoso riappare dall'oscurità.
Da qui in poi lo spettacolo perde la sua narrazione presentando il solito connubio di balletti, acrobazie e gag apparentemente slegate tra loro, terminando con la consueta colonna sonora e un "macabro Gioca Jouer".

foto...
http://www.gardalandtamtam.com/photogal ... allery=290

Immagine

vi ricorda qualcosa???
Immagine

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#152808 Veramente deludente, peccato :(

Inizia abbastanza bene... poi però si perde e va avanti senza un filo logico, rimanendo sul banale e sul già visto...
Messaggio Da Hermy
#152844 huhua la macchina di grease ? o qlc di simile del celebration ? :lol:
Messaggio Da RonWeasley
loste91 ha scritto:
dodo1 ha scritto:vi ricorda qualcosa???

On and on,on the beat goes
on and on,on the beat goes

:D

:lol: :lol: verissimo!!
Messaggio Da dodo1
#152896 Si hermy la macchina di Celebration!

Mino.... fatta :D
Vi metto il video ...