Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#181369 Condordo con Hermy che gli show al theatre siano piuttosto riduttivi per tutti: artisti e spettatori compresi. Quest'anno il livello artistico generale è buono sopratutto nella parte balletto ma devo dire che di per sè e per uno show che ho visto decine di volte quest'anno mi ha colpito tutto tranne quello che doveva colpirmi ossia la scena... vedevo le facce dei ballerini, i sorrisi delle contorsioniste, gli errori dei breaker, il non sense degli sfondi... ma di luci, storia e racconto non ho visto nulla ed è proprio li che cade la scena. Per di piu per quanto io ami il modo di "far ridere" stupendo di Steve Eleki devo dire che nello show, come per altro in hollywood dreams altri comici, spezzava un po troppo il contesto del sussegguirsi di suggstioni e luoghi reali o fantastici con un quarto d'ora sì tutto da ridere ma che non faceva immedesimare il pubblico in quello che aveva appena visto ossia la scena dell'ingresso ad atlantide...
IO credo poi che gli show siano fondamentali per un parco sopratutto a fronte del fatto che costi molto andare a teatro a vedere qualcosa di decente e che quindi coi 35 euro, quando sono, di ingresso sia quasi d'obbligo farsi un po di cultura dello show anche attraverso teatri ed arene. Poi a chi non interessa ciò pazienza, reputo tali persone un tantino sciocche visto che nella maggior aprte dei casi quando poi vanno a vedere uno show magari si divertono o affascinano piu di tante altre attrazioni meccaniche (e pochi poi lo ammettono...)
Bollini nel suo far storie semplici aveva sempre la trama in mente. Quest'anno a gardaland di trame c'è poco e nulla se non la bravura di alcune persone che si fanno il mazzo (in quanto e giustamente pagati) per far divertire il pubblico e credo che se anche io scettico sul programma spettacoli di quest'anno mi sono ritrovato a sentir la mancanza di settimana in settimana di vedere il mio show preferito, ebbene sì lo è diventato, vuol dire che qualcosa di buono c'è anche in questa gestione artistica nata un po in sordina.

ps: le coreografie qust'anno sono fantastiche e molto superiori a livello scenico a tante altre che ho visto in quanto semplici ma d'effetto, come mi ha risposto Irina vertiaguina su facebook alla mia insofferenzaper non vedere piu i suoi lavori: "ogni tanto è bello anche cambiare..." e per quest'anno direi che ci è andata di lusso ;-)


ri ps: per quanto diretta e senza peli sulla lingua, non osate offendere la hermy che risponde e modera sempre con garbo rispetto a quello che potrebbe fare o dire in certe situazioni offensive per lei e per il forum.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#181414 Per fortuna anche quest'anno hanno ripetuto l'offerta :)

il sito è quello dell'anno scorso, ma essendo molto valido non mi dispiace vederlo riutilizzato..
che senso ha spendere ancora per qualcosa che hai già e che vale (sopratutto ora che gli invstimenti sono tutti su x-raptor)?

Secondo me questa è un'ottima campagna promozionale e pubblicitaria!
Un pò come quella di Mira su "il secondo giorno entri gratis"

ps. Stendo un velo pietoso per la questione hermy vs enricoaster.
Il modo di rispondere secco e sgarbato poteva tranquillamente essere gestto con richiami e ban. Non c'è bisogno di istigarci a farlo, caro enri..
Io credo semplicemente che Deborah abbia voluto esprimere la sua opinione a riguardo, semplicemente dopo aver segnalato la notizia.
Lo si fa da tempo e Penny, come ha già scritto, ne è stato il promotore!
Le news così sono molti più appetibili e personali.
I comunicati stampa li lasciamo ai siti copia/incolla :wink:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#181491 sono triste e non allo stesso tempo: è halloween ma il 2 e 3 ottobre fanno legend... capisco che non facciano in tempo a preparare il teatro ma porchio cagnolo non si può ogi anno fare halloween e manca lo show principale... =( poi hanno messo degli orari orrendi per alcuni show!!! alle 12 e 45 al teatro e alle 12 animazione!?!?! di solito si va a mangiare a quell'ora cosi facendo ci si ritrova tutti alle 13 in calca per pranzo
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#181628 E' sempre stato così..la prima settimana non han mai fatto gli show di Halloween.
han bisogno di quella settimana di chiusura per riorganizzare il teatro..
Non li giustifico, ma effettivamente o chiudono il teatro una settimana prima dell'inizio del magic halloween, o la soluzione è questa :roll:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#181881 da sempre no... solo da quando c'è theatre e anche anche...
cmq: non vestitevi da dolcetto che sennò non entrate gratissssss ahahhahahahahahhahaha... che bastardi!!! non ho parole
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#181906 Quest'anno rigorosi, anche troppo. Il mio biscottino non volevano farlo entrare... Concediamogliela... Hanno così fame di biglietti che 35 euro possono salvargli l'azienda :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Sveva
#182116 Dopo qualche giorno i video vengono cancellati, succede così anche con i video musicali e sportivi, può darsi che non la trovi per questo motivo.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#295321 Avvicinandosi il periodo tanto vale cominciare a creare il topic. ù.ù

Al momento le uniche info che possiamo trovare sono su questo sito: http://www.gardalandzombiewalk.it/

Per il 5 ottobre è stata organizzata una Zombie Walk per il parco, l'ingresso per chi è travestito costa solo 10€ (solita promozione di inizio halloween insomma). In più è stato avviato un contest per il miglior video in tema zombie. Il vincitore vedrà il suo video proiettato per tutto il periodo sui megaschermi del parco (che premio ambito). :lol:


Ultima modifica di Loris8893 il ven ott 04, 2013 8:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#295421 Si la cosa è organizzata da gruppi esterni al parco....esattamente come l'eurochocolate. L'unica cosa che offre il parco è la location.
Io durante il 2012 ho accompagnato alcuni amici alla Zombi Walk di Brescia, e devo dire che questo genere di eventi sono alquanto interessanti e carucci (almeno per me che adoro ad esempio saghe come Left4Dead e Resident Evil). Se si va a vedere qualche video/foto dell'evento mi si intravede...tipo in questo video: https://www.facebook.com/photo.php?v=620092138013929

.....solo che questo genere di eventi solitamente vengono fatti su un percorso decisamente lungo....si passa almeno un ora e mezza a camminare. Quindi fare questa cosa a Gardaland andando dalla zona medievale alla valle dei re per poi presumibilmente vedere il solito spettacolo di chiusura della giornata mi sembra tanto una cavolata. Per carità....è una cosa carina.....ma non si può definire come una vera e propria Zombie Walk.

Comunque se potete votate quel video che ho linkato qui sopra per il concorso, almeno finisco sui megaschermi di schiena per 3 secondi :lol:

E comunque a me l'autorizzazione di ficcarmi in un concorso non l'ha chiesta nessuno ù.ù