- gio set 23, 2010 2:06 pm
Ho letto ora che la madrina d'onore sarà Aida Yespica.
IO credo poi che gli show siano fondamentali per un parco sopratutto a fronte del fatto che costi molto andare a teatro a vedere qualcosa di decente e che quindi coi 35 euro, quando sono, di ingresso sia quasi d'obbligo farsi un po di cultura dello show anche attraverso teatri ed arene. Poi a chi non interessa ciò pazienza, reputo tali persone un tantino sciocche visto che nella maggior aprte dei casi quando poi vanno a vedere uno show magari si divertono o affascinano piu di tante altre attrazioni meccaniche (e pochi poi lo ammettono...)
Bollini nel suo far storie semplici aveva sempre la trama in mente. Quest'anno a gardaland di trame c'è poco e nulla se non la bravura di alcune persone che si fanno il mazzo (in quanto e giustamente pagati) per far divertire il pubblico e credo che se anche io scettico sul programma spettacoli di quest'anno mi sono ritrovato a sentir la mancanza di settimana in settimana di vedere il mio show preferito, ebbene sì lo è diventato, vuol dire che qualcosa di buono c'è anche in questa gestione artistica nata un po in sordina.
ps: le coreografie qust'anno sono fantastiche e molto superiori a livello scenico a tante altre che ho visto in quanto semplici ma d'effetto, come mi ha risposto Irina vertiaguina su facebook alla mia insofferenzaper non vedere piu i suoi lavori: "ogni tanto è bello anche cambiare..." e per quest'anno direi che ci è andata di lusso
ri ps: per quanto diretta e senza peli sulla lingua, non osate offendere la hermy che risponde e modera sempre con garbo rispetto a quello che potrebbe fare o dire in certe situazioni offensive per lei e per il forum.
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!