Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
#359625 Dalle foto viste di questo nuovo hotel sono sempre più convinto che le scenografie fatte da PETAS, anche se carine, non hanno quel carattere che avevano quelle fatte da POLISCULTURA, le trovo sterili e povere di dettagli.
Messaggio Da Hermy
#359626 Secondo me la cosa peggiore di tutte è la scelta dei colori e l'abbinamento di tendaggi / scelta di bedline...
Messaggio Da MarcoLudo
#359632 Allora prima di esprimere un giudizio definitivo vorrei andarci dal vivo, però dalle foto non so :?
Cioè più che altro (ma è lo stesso pensiero che faccio per l’adventure hotel) quelle stampe a parete nelle camere rendono tutto un pochino squallido.
Magari dal vivo fa anche la sua figura, però a pelle non mi fa venire tanta voglia di andarci. :|
Messaggio Da Hermy
#359636 La maggior parte è 2d infatti, c'è qualche scenografia aggettante ma niente di che...
Le pareti sono adesive non dipinte chiaramente
Messaggio Da Neno
#359644 A me piacciono le camere da mago (le uniche veramente adatte ad un magic hotel), le unicorno e foresta incantata (con l'albero inquietante) non le trovo un granchè, soprattutto in paragone al prezzo che costano
Messaggio Da peppe2994
#359646 Di prezzo davvero meglio non parlarne visto che costano più degli hotel di Europa Park o di Phantasialand. Follia.

D'altronde il prezzo lo detta la presenza del lago di Garda, nonché il fatto che il 50% dei clienti proviene dall'estero, quindi sono disposti a spendere di più per un hotel.
Messaggio Da Pandolf
#359653 Secondo te Hermy, quanti dei grossi pennelli avranno usato per tappezzare tutto quanto? Una cinquantina, sessantina? Dal quel che costano, si, al posto di una stampante avranno utilizzato dei grossi pennelli dal quel che costano.

( scherzando - ho letto tutti i post precedenti )