Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#351108 Comunque Gardaland deve ringraziare di trovarsi in un posto molto apprezzato a livello turistico a prescindere dal parco, altrimenti tutte ste strutture ricettive sarebbero totalmente insensate visto il tempo che ci vuole per visitare la combo Gardaland (1 giorno) e Sea Life (2-3 ore).
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#351109 Concordo, Gardaland alla fine non è tutta sta gran cosa. Sicuramente un bel parco a livello tematico, ma per le visite deve ringraziare i cari tedeschi che trovano la zona più comoda per loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351116 Da Agosto in poi, il parco è pieno zeppo di tedeschi ( fin dalla prima volta al parco, nel lontano 2004 ), perciò l'idea di costruire un magic village ( con qualche spruzzata Disney ) è buona per le casse di Merlin,ma ahimè ( non è ancora confermato ) ce lo possiamo scordare l'idea dell'ampliamento del parco stesso o di avere un Legoland qui.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351152 E poi tra qualche anno si potrà chiedere al parco se faranno le extra hour ( ad esempio una fetta del parco aperta già dalle 9 ) solo per chi ha alloggiato negli alberghi e nel bungalow ( per allinearsi a quello che offre la concorrenza Disney e Phantasialand ).
Avatar utente
Messaggio Da volpino183
#353377 Tempo fa si parlò del Gardaland Magic Village, ma è confermato o è solo uno dei tanti progetti futuri? Nessuno ne parla più, se volessero aprirlo per la prossima stagione i lavori dovrebbero già essere iniziati credo.. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#353380 Però non so quanto abbia senso un ingresso in zona Hawaii, abitualmente il parco tiene chiusa quella zona durante le prime ore di apertura
Avatar utente
Messaggio Da Edward.Kaiou
#353387 L'idea e comunque buona anche perché l'apertura del Magic Village non va a intaccare la futura novità del 2019. Logicamente l'offerta del parco deve aumentare e da quanto ho capito anche il 2018 sarà un anno un po' di secca basta pensare all'arrivo della maiala xD certo è che si devono dare una mossa perché se continuano come hanno continuato quest'anno o presumibilmente l'anno prossimo andranno via via sempre peggio. Ma la cosa importante tornando al discorso del Magic Village sono i prezzi perché i prezzi degli altri due hotel sono improponibili, pochissimi possono permetterselo e di certo se possono il loro soggiorno può durare massimo un due o tre notti se tutto va bene. Magari quella del Magic Village può essere un'idea per offrire un soggiorno attaccato al parco che possa essere molto fattibile a livello economico almeno si spera.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#353395
Artea ha scritto:Però non so quanto abbia senso un ingresso in zona Hawaii, abitualmente il parco tiene chiusa quella zona durante le prime ore di apertura


Sono 700 metri minimo per l'ingresso. Fanno passare gli ospiti da Ronchi in mezzo alle case senza marciapiede ?

Non ci sono oggettivamente le condizioni.
Sarebbe l'opportunità perfetta, finalmente, di realizzare la monorotaia perimetrale e servire quindi ospiti della struttura e parco.