Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#187202 se vuoi essere al 100% sicuro di non trovare anima viva ti conviene andare in giorni normali
Messaggio Da JAMES
#187301 ciao ragazzi mi chiamo marco e scrivo da catania...sabato parto per far visita a dei miei parenti che stanno a castelnuovo, ed ovviamente visto che gardaland è aperto vorrei farci un salto...però ho visto le previsioni meteo e credo che l'unico giorno disponibile per me sia il 5, col rischio di belle file...in ogni caso, con la pioggia chiudono tutte le attrazioni???io riparto il 9 quindi ho un periodo di tempo limitato...voi che dite vado il 5 o rischio un giorno lavorativo sperando non piova??
Messaggio Da Hermy
dodo1 ha scritto:nessuno potrà saperlo, ma in genere i vestiti da babbo natale non sono pochi :) (almeno gli anni scorsi che si entrava gratis ;))
Messaggio Da Loris8893
con la pioggia chiudono tutte le attrazioni???

visto che tutte le attrazioni con acqua sono già chiuse....se piove al massimo chiudono SOLO attrazioni all'aperto.....come blu tornado, magic mountain, volaplano e sequoia.....tutte le altre anche se c'è la pioggia dovrebbero andare
Messaggio Da RonWeasley
#187399 In teoria a meno che non diluvi le attrazioni dovrebbero funzionare anche in caso di pioggia... ma si sa che Gardaland fa tutto al contrario rispetto agli altri parchi del mondo :roll:
Messaggio Da angelo95
#187615 Guarda Ron ad Halloween e il 24 ottobre pioveva tutto il giorno (tranne a brevi intervalli di tempo) e le attrazioni funzionavano tutte (eccetto flying e sequoia)!
Messaggio Da Hermy
#187962 Vi segnalo il breve articolo in home sulla maratona di domenica al parco... C'era parecchia gente, alla maratona, al parco sinceramente non so, ho saputo in giro che oggi e ieri il parco era completamente vuoto... e stasera è uscita l'offerta che abbassa il prezzo a 15 euro (online).
Messaggio Da dodo1
Mino93 ha scritto:vista la promozione del biglietto a 15 euro adesso posso andarci :D

Ok ragazzi,
ennesimo errore o scelta (seri dubbi CIT.)?
LEGGETE:
ho provato a prendere i biglietti per questo weekend e un pop-up segnala che occorre prenotare con 10 giorni d'anticipo.
Nel intro su Gardaland.it però non ci sono asterischi che dicono che l'offerta è valida dal 18 in poi...
Ok mando una mail al servizio clienti e vediamo cosa rispondono :wink:
Messaggio Da volpino183
Hermy ha scritto:Vi segnalo il breve articolo in home sulla maratona di domenica al parco... C'era parecchia gente, alla maratona, al parco sinceramente non so, ho saputo in giro che oggi e ieri il parco era completamente vuoto... e stasera è uscita l'offerta che abbassa il prezzo a 15 euro (online).

Ma dove l'hai letto che non lo trovo? :roll: