Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
dodo1 ha scritto:
Mino93 ha scritto:vista la promozione del biglietto a 15 euro adesso posso andarci :D

Ok ragazzi,
ennesimo errore o scelta (seri dubbi CIT.)?
LEGGETE:
ho provato a prendere i biglietti per questo weekend e un pop-up segnala che occorre prenotare con 10 giorni d'anticipo.
Nel intro su Gardaland.it però non ci sono asterischi che dicono che l'offerta è valida dal 18 in poi...
Ok mando una mail al servizio clienti e vediamo cosa rispondono :wink:

non ci dovrebbe essere un limite di giorni....dovrebbe durare per tutta magic winter....solo che per l'appunto devi dirlo 10 giorni prima :|
Messaggio Da dodo1
Loris8893 ha scritto:
dodo1 ha scritto:
Mino93 ha scritto:vista la promozione del biglietto a 15 euro adesso posso andarci :D

Ok ragazzi,
ennesimo errore o scelta (seri dubbi CIT.)?
LEGGETE:
ho provato a prendere i biglietti per questo weekend e un pop-up segnala che occorre prenotare con 10 giorni d'anticipo.
Nel intro su Gardaland.it però non ci sono asterischi che dicono che l'offerta è valida dal 18 in poi...
Ok mando una mail al servizio clienti e vediamo cosa rispondono :wink:

non ci dovrebbe essere un limite di giorni....dovrebbe durare per tutta magic winter....solo che per l'appunto devi dirlo 10 giorni prima :|

Ok, 10 giorni prima,
Prova a fare i calcoli.
7+10 = 17

Ciò vuol dire che l'11 e il 12 sono fuori dall'offerta!
Quindi perchè NON CHIARIRLO NEL POPUP CHE APPARE GIa' DA ORA o pubblicare tutto dopo questo weekend !??!

Ps. ho avuto la conferma anche dal customer care di Gardaland. Offerta valida dal weekend del 18 :evil:
Messaggio Da Loris8893
#188181 e si ma è logico....se ti dice che devi prenotare 10 giorni prima....è logico che è 10 giorni a partire dal giorno in cui fai la promozione.......

ad esempio se io comprassi i biglietti oggi potrei andare il 19 di questo mese
Messaggio Da RonWeasley
#188276 Ma che senso ha??? Ma il marketing inventa queste promozioni in un coffee shop??
Messaggio Da Apeman
#188278 Puo' essere, ma uno di quelli dove ti danno della roba grama....
Messaggio Da Vespe
#188292 la solita cazzata micidiale.
anch'io volevo usufruire di questa cosa e taddaaaah, dovevo farlo con 10 gg di anticipo....ma vaff!
che poi magari si 15 euro più altri per la spedizione?????

non potevano far na sora di check in online? andavo al parco, presentavo il coupon e mi eettevano il biglietto di 15 euro al volo...no?
troppo cmplicato?troppo impegnativo?troppo burocratico? evidentemente si.
Messaggio Da Loris8893
#188295 -.- non devi pagare la spedizione....paghi solo i 15€ a biglietto visto che viene usato il servizio OmnyTicket.....li stampi a casa dalla stampante :wink:
Messaggio Da curioso
#188313 io volevo sapere se vado il sabato del 25 che è natale, ci trovo molta fila nel parco di gardaland?
ci potrebbe esserci tantissima gente?
grazie :o
Messaggio Da Hermy
#188321 Curioso nessuna acidità, non scaldarti per nulla ... tramite un forum non è possibile capire l'atteggiamento delle persone che stanno dietro il pc. Non credo proprio che ti sia stata data una risposta acida... Forse il tuo limite linguistico-estero ti mostra cose che in realtà non esistono :)