- mar gen 06, 2009 5:27 pm
si ci risulta e tra poco sarà online come news da noi...non sarà l'unica vittima del 2009...io penso all'ikarus....ormai sono flat ride vekkie che necessitano di manutenzione allucinante.....anche se dell'ikarus si parlava di spostarlo...però è anche vero che moltissimi parchi ormai quella flat ride la sta togliendo...
felimiki ha scritto:su parksmania un utente ha postato una foto sullo smontaggio del top spin....vi risulta???cioè ma vi pare cosa??il num di attrazioni scende e il prezzo sale?
si ci risulta e tra poco sarà online come news da noi...non sarà l'unica vittima del 2009...io penso all'ikarus....ormai sono flat ride vekkie che necessitano di manutenzione allucinante.....anche se dell'ikarus si parlava di spostarlo...però è anche vero che moltissimi parchi ormai quella flat ride la sta togliendo...
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone