Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
FaZo ha scritto:più penso ai soldi e sempre meno volgia mi viene di andare a gardaland... preferisco un buon outlet e comprarmi bella roba agli stessi soldi della gitarella a gardi!!!!

Solo per il semplice motivo che a Gardaland ci vai anche più di una volta all'anno..e paghi per entrare..nell'outlet ci vai quando hai voglia e ci vai per fare shopping..il che è totalmente diverso.. :lol:
Messaggio Da felimiki
L'idea di piazzare un Disk'o zamperla o anche qualsiasi altra ride al posto del top spin a caso per me non ha senso.

bè è chiaro vanno tematizzate a dovere...
Messaggio Da Hermy
mugnezz ha scritto:magari ci saranno anche un'evoluzione sui prezzi

Un'involuzione semmai. Sarebbe la prima volta della storia di Gardaland ( o in generale di un parco ). Ma per nn essere troppo ottimisti mi basterebbe che il prezzo rimanesse invariato.
Poi credo che abbiano anche avuto meno entrate quest'anno per il magic winter. Speriamo che questo faccia capire loro che un aumento ingiustificato ( mascherato da offerte combo con il SeaLife ) è una scelta più che sbagliata.
Messaggio Da Neo
#134722 Più che altro con la crisi che c'è a meno di un'evoluzione dell'offerta l'aumento dei prezzi sarebbe un suicidio...
Messaggio Da Neo
#134739 Gardaland gruppi 2 giorni consecutivi: 43.5€
Mirabilandia gruppi 2 giorni consecutivi: 22€

...
Messaggio Damugnezz
miccia86 ha scritto:35 euro l'ingresso 2009...

Pubblicato anche il calendario.

si ma il calendario e aggiornato ocn le date ma non con gli orari, se vai sopra il 19 marzo ti da che il parco e aperto, stessa cosa con i prezzi anno cambiato solo 2008 mettendo 2009. insomma tutto ancora da vedere
Messaggio Da Frodo
#134742 a me il calendario non da errori...sembra dunque aggiornato, anche perchè per esempio nel mese di agosto per un certo periodo l'orario è 10-23 mentre nel periodo centrale 9-24.

per quanto riguarda "tariffa soggetta a possibili variazioni" quella scritta c'è sempre stata, quindi è probabile che in corso di stagione aumenteranno il biglietto, ma non è detto
Messaggio Damugnezz
#134749 in teoria no. devono ancora uscire i prezzi ufficiali 2009 ma (si spera) rimangano quelli
Messaggio Da Dr.Pest
#134930 35 € o no.... secondo me per 1 giorno mi sembra proprio sproporzionati sull'offerta che da....quando ci sono stato con la famiglia del mio amico hanno speso 1 botto loro che erano in 6 !!
Messaggio Da RonWeasley
#134944 Beh si ma... cosa fai a Mira dopo che hai fatto katun, iSpeed (in un futuro molto lontano) e Reset?...