Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#317243 Ma non era aperto da subito????
Mizzica...chiudono il family coaster per eccellenza?????!!!
potrebbero attiare ancora di più con BT aperto, ma avendo già le MM e raptor, direi che basta!
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#317387 Per me molto è determinato dal tempo, c' è molto umido e nebbioso e tanta gente è scoraggiata ad andare, se ci fosse stato il sole oggi per me ce ne sarebbe stata molta di più! ...l' anno scorso ero andato al 31 e il parco era abbastanza pieno per essere nel periodo del Magic Winter, e anche i primi due giorni di apertura di quest' anno, il 6 e il 7 alla fine di gente ce n' è stata!
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#317393 Quindi sapendo che nessuno prevede il futuro (altrimenti chiederei i numeri del supernenalotto, non l'affluenza di Gardaland) come la vedete per il 26 dic? intendo minuti di attesa per le attrazioni non "affluenza medio-bassa". Thanks :)
Messaggio Da Federico23
#317404 Riguardo alla disponibilità di mammut dal 26 Dicembre,ho letto le previsioni meteo e ho visto che proprio da quel giorno arriverà il freddo artico con temperature basse e quota neve molto bassa,specialmente al nord e proprio in quel giorno aprono mammut.Mi chiedo se fanno bene ad aprirlo :?