Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
#329888 Intanto comunque ottima offerta in vista per questo Magic Winter, tutti i coaster (escludendo Ortobruco e Sequoia che va beh :mrgreen: ) disponibili! ....magari riusciranno ad attirare qualche guest in più :P
Messaggio Da Vespe
#329897 ma fantasy kingdom e ice age non erano già disponibili la scorsa stagione? come mai hanno messo new?
Messaggio Da lore1991
#329901 Si Ice Age per quello, Fantasy Kingdom invece me lo chiedo anche io! Visto comunque che non indicano il Magic Village come novità presumo che il new dovesse andare lì ed hanno sbagliato! :lol:

Comunque ottima offerta, ne approfitterò sicuramente :D
Messaggio Da railjet
#329984 Fantasy Kingdom NEW è errore di stampa come detto dal parco.

Gli abbonamenti si potevano fare il 27/28 mentre ora attendono il 1o Settembre.
Messaggio Da Sokomoko
#330035 Noi lo abbiamo fatto il 30.. alla cassa 10 :P
Avevamo provato a farlo il 29 alla cassa 8 ma la cassiera ci ha detto che non sapeva e che probabilmente si potevan fare solo a dicembre :?
Messaggio Da Marcello
#330046 Il 28, ore 10.20 sono andato alla cassa 9 con il volantino in mano e l'addetta mi ha prima guardato come se le avessi chiesto un kg di patate, poi mi ha detto che non potevo farlo e non sapeva una data.
Complimenti!
Messaggio Da AlexF90
#330323 Idem! Inoltre ho potuto fare l'abbonamento anche per una persona (abbonata) che non era presente. Basta comunicare nome, cognome, data di nascita ed infine una foto anche da cellulare. Direi che come offerta non è male, 15€ con parcheggio gratuito(che come sapete costa 5€ se non sei abbonato) e ingresso al Sea Life gratuito (anche qui costa 5€ per i non abbonati). La cosa che mi fa ridere è che, negli sconti dati con l'abbonamento, si trovano anche quelli per l'acquisto di UN biglietto per il Magic Winter a 15€. :lol: 8)