Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Federico23
#330383 Vista l' offerta,quasi quasi un saltino al magic winter lo faccio quest' anno.è dal lontano 2002 che non ci sono più andato al parco durante le festività natalizie :D
Messaggio Da Marcello
#330401 A parte l'offerta in termini di attrazioni, l'atmosfera è davvero piacevole...

Io già da due anni vado il 31 e credo di fare il tris il prossimo dicembre.

Kart e gommoni sono graditi, ma non mi abbono per questo.
Messaggio Da Lucantropo
#332170 Sapete una cosa... se il 31/12 tenessero il parco aperto fino alle 02 (o comunque almeno fino all'1) secondo me avrebbe un discreto successo.

C'è sempre un sacco di gente che non sa cosa fare e che alla fine se ne va in piazza ad aspettare che arrivi l'ora del brindisi e poi amen.

Un capodanno a Gardaland secondo me riscuoterebbe un più che discreto successo, se non altro toglierebbe il pensiero a molti che non sopportano il peso del "cosa fare a capodanno"... :lol: Inoltre penso che l'ambientazione e l'atmosfera festosa di un parco tematico si presti particolarmente bene per l'occasione. Chissà se un giorno ci arriveranno.
Messaggio Da Marcello
#332186 Ne parlavo con alcuni CM lo scorso 31 dicembre.

le possibilità 'tecniche' ci sono tutte, ma non vogliono farlo.

Dai loro studi pare sia più conveniente tenere aperto fino alle 18 il 31/12 e l'1/1 piuttosto che brindare a mezzanotte al parco. Soprattutto come 'riempimento hotel' ed accessi il giorno 1.
Messaggio Da riccardo__
grotesque ha scritto:Una curiosità. Essendo io abbonato "estivo" posso fare l'abbonamento invernale a 15 euro o dovevo farlo entro un certo periodo?

puoi acquistare l'abbonamento "Magic Winter 2015 - 2016" al costo di €15,00 anche nel mese di dicembre
Messaggio Da Riccardo90
#332255 ...chissà perchè ma me l'aspettavo che la Pista di Go-Kart quest'anno sarebbe finita in zona Fuga! :mrgreen: comunque devo dire che a questo giro ci sia la più grossa fetta di parco aperto rispetto agli ultimi anni di Magic Winter
Ultima modifica di Riccardo90 il mer nov 04, 2015 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da bilbo
#332302 Domanda: Ma se io (abbonato 2015) faccio l'abbonamento a 15 euro per il magic winter....posso usare la promo di un biglietto a 15 euro, data come vantaggio base, per comprare il biglietto a qualcuno che viene con me? In pratica, posso prestargli la promo? (So che c'e' scritto che non e' cedibile, ma se lo compro io?)
Messaggio Da Marcello
#332308 In linea di principio non puoi (infatti si riservano di controllare un documento all'ingresso); in pratica, specialmente con alta affluenza alle barriere, potrebbero lasciar correre.
Messaggio Da lore1991
#332309 Ma io invece credo che quei buoni siano proprio per l'abbonato che vuole portare amici con se. Anche senza promozione dei 15€ per l'abbonamento (ipotizzando che la abbiano pensata successivamente) il prezzo pieno dell'abbo del winter è 29€, quindi non avrebbe senso dare buoni per un valore di 45 euro se poi questi sono da usare dall'abbonato e basta.