Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#346192 Le attrazioni CHIUSE per il periodo del Magic Winter di quest'anno saranno:
- le acquatiche : Fuga da Atlantide, Jungle Rapids, Colorado Boat
- la monorotaia
- Sequoia Adventure e Flying Island
E anche le Magic Mountain, in preparazione per la novità 2017, anche se secondo me è un po' troppo presto per chiuderle.
Queste per ora sono le notizie, uscite fuori da Gardaland Facebook.
Messaggio Da alabardo84
#346194 sequoia manco d'estate funziona , figurati d'inverno .
la fly durante i passati magic winter era più chiusa che aperta . l'unica sono le magic mountain e spero che sia per motivi di tematizzazione
Messaggio Da peppe2994
alabardo84 ha scritto:sequoia manco d'estate funziona , figurati d'inverno .
la fly durante i passati magic winter era più chiusa che aperta . l'unica sono le magic mountain e spero che sia per motivi di tematizzazione

Hai ragione, ma nel quadro generale, la monorotaia è la cosa più strana, ma potrebbe essere legata sempre al theming nuovo (ipotetico) effettivamente.
Messaggio Da alabardo84
#346200 Non proprio , i coaster hanno una catena che li porta su . I treni della mono hanno un motorino che li spinge avanti , non e' proprio la stessa cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#346202 E chi ha parlato di catena?

Comunque le cose non stanno così. Il freddo non c'entra, altrimenti non si spiega come mai altre monorotaie tipo quella di Europa Park che ho provato in inverno, funzioni tranquillamente anche sotto lo zero.
Messaggio Da Neno
#346206 Sistemi di monorotaia sono normali mezzi di trasporto in altre città.
Credo che tra i motivi della chiusura ci sia anche quello di non voler far vedere parti chiuse: buona parte dell'inutile percorso della monorotaia passa in mezzo a colorado boat che oltre ad essere spenta, avrebbe tutte le cascate spente e probabilmente mancherebbe anche l'acqua nel bacino..che tristezza!
Messaggio Da DrAlexx
Neno ha scritto:Sistemi di monorotaia sono normali mezzi di trasporto in altre città.
Credo che tra i motivi della chiusura ci sia anche quello di non voler far vedere parti chiuse: buona parte dell'inutile percorso della monorotaia passa in mezzo a colorado boat che oltre ad essere spenta, avrebbe tutte le cascate spente e probabilmente mancherebbe anche l'acqua nel bacino..che tristezza!
si penso che sia proprio questo il motivo, la mono passa proprio sopra l area interdetta del Colorado nota e fa brutto farla vedere spenta in manutenzione stagionale. Per le montagne russe mi auguro che le aprano perché mi sembra un po' presto per i lavori di upgrade. Non è che magari col freddo risentono i sistemi di frenaggio di emergenza così come è per sequoia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da riccardo__
#346250 L'anno scorso al winter le magic erano operative. Per quanto riguarda la monorotaia mi pare ridicolo tenerla ferma per non far vedere colorado boat chiuso visto che durante il resto dell'anno dalla stessa si possono "ammirare" cose ben peggiori..
Ultima modifica di riccardo__ il sab nov 05, 2016 1:03 am, modificato 1 volta in totale.