Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da riccardo__
#346249 L'anno scorso al winter le magic erano operative. Per quanto riguarda la monorotaia mi pare ridicolo tenerla ferma per non far vedere colorado boat chiuso visto che durante il resto dell'anno dalla stessa si possono "ammirare" viste ben peggiori..
Messaggio Da grotesque
#346279 La monorotaia passa parecchio vicino alle Magic Mountain, se fanno un qualche restyling andranno meglio senza una roba che passa ogni tot tempo. Penso al parco gli frega poco se vedete una vasca con o senza acqua

From oneplus one
Messaggio Da Pandolf
#346439 Ecco la mappa di quest'anno. Strano che hanno tolto i go-kart, era un'attrazione bella frequentata.
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#346470 Già, era più bello nell'altra versione, cioè sotto alla Monorotaia . Secondo me come dici tu Alabardo, hanno fatto bene a toglierla vista la portata oraria che era inguardabile ( più o meno sulle 500 persone all'ora con 4 macchine in contemporanea, se ce la faceva) e il percorso che era scandaloso.
Messaggio Da Pandolf
#346495 Giusto. Avevo fatto dei calcoli al volo e infatti c'era qualcosa che non mi quadrava.
Messaggio Da Lucantropo
#347049 Qualche suggerimento per reperire biglietti scontati, promozioni, 3x2, etc... ?

p.s. No, ma che palle, non è aperto neanche nella settimana dal 19 al al 23! E' aperto solo il 17/18 (Sab/Dom) e il 24(che forse a sto punto diventa il giorno migliore) e 26(da evitare come la peste suppongo)... in pratica i miei parenti vengono in visita dal 19 al 26 e l'unico giorno in cui sarebbe possibile andare è il 24... -| Ma il 24 faremo il cenone la sera per cui ho già capito che per forza di cose salta. Come non detto... :roll:
Messaggio Da Pandolf
#347250 Durante questi ultimi sgoccioli di apertura del parco, l'ascensore della Magic House non ha più retto, constringendo ai guest di usufruire sia all'andata e sia al ritorno delle scale di emergenza. Non è da tutti i giorni.
Immagine
Messaggio Da MrFacipieri
#347254 Ma non era il contrario?
Ovvero in tutti gli anni che sono andato sono sempre uscito per le scale di emergenza. Sono 2 volte ho ripreso l'ascensore anche per uscire