Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da thekik
#347256 Io non sono proprio sicuro che sia un guasto... Gia la stagione scorsa in questo periodo si scendeva a piedi.

E per di piu si arrivava giù a pre show gia iniziato
Messaggio Da Riccardo90
#347262 Penso proprio sia un guasto perchè durante le mie due visite al Magic Winter di quest'anno siamo sempre scesi dall'ascensore e anche risaliti con quest'ultimo vista la bassa affluenza, mentre in genere durante il resto della stagione si risale appunto dalle scale di emergenza :wink:
Messaggio Da Pandolf
#354345 Ma che brutto dai! D'accordo che sono in grande perdita, ma togliere i gommoni che erano tra le più belle genialità avute dal Parco per far divertire tutti e per assaporare al meglio il periodo natalizio, dai no!!
Ok che c'è in programma il prossimo anno l'area Peppa Pig ( andiamo in anno in anno ), ma credo anche io che l'istallazione dei gommoni tra tutto, non è costerà così tanto, perciò credo che non influiva tanto per la costruzione di quest'area
Poi guarda a caso, vogliono tenere la pista di pattinaggio! Eehhh........
Messaggio Da Hermy
#354351 Devono recuperare soldi. Han perso un sacco questa stagione. Per cui vanno al ritaglio più possibile