Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Andrea Ricci
#330769 Auemntiamo la dose, ieri ho visto le bandierine oktoberfest sul Riobravo. Tematizzazione finita.
Messaggio Da baba
#330770 Da mio punto di vista il problema sarà solo uno: i prezzi. Cibo "da sagra" in un posto del genere... i prezzi saranno gli stessi della stube immagino...
Messaggio Da birmano
RobyChiso ha scritto:Ma a vostro parere questo evento porterà molta gente sabato e domenica??

difficile da dire perché è il primo evento fatto in questo periodo, io credo di si ma staremo a vedere!
Messaggio Da yesyesyes
RobyChiso ha scritto:Ma a vostro parere questo evento porterà molta gente sabato e domenica??

considerando che questi weekend sono normalmente molto affollati direi di si
Messaggio Da baba
#331043 ho fatto un rapido giro sabato verso le 19, giusto il tempo di bere una birra... che dire... a me è piaciuto. I boccaloni finti sono carini, pallet di fusti in giro per il parco e una bella piazza a ramses, con anche orchestra di musica crucca. Affluenza alta. Un buon modo per attirare persone per due weekend, direi promosso!
Messaggio Da Fedilla
#345306 Non è male questa tematizzazione.
Lo spettacolo all'ingresso è nuovo, con ballerini vestiti a tema, come anche il cast member dell'accettazione. Dove c'è l'orologio fatto di siepi è tutto addobbato con grandi würstel, panini, salumi, fatti molto bene. Girando per il parco, qualche volta, incontri i tizi che suonano cornamuse, tamburi,... poi ci sono tantissimi tavoloni stile sagra che sono stati posizionati davanti ali egizi, a raggiera, ogni tavolo ha una ventina di boccali di birra vuoti pronti ad aspettare che tu ti sieda per ordinare. Alcuni stand di cibo offrono brezel al modico prezzo di 1,50€, mentre se li vuoi con il cioccolato 3,50€. E poi piramidi di barili di birra un po' ovunque e musichetta yodel a tema che ti perseguita dappertutto. C'è anche il carretto trainato dai cavalli che va in giro e distribuisce birra a 5€ e intanto fa suonare i campanacci.