Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Federico23
Messaggio Da vampucio
#328945 se mettono birre decenti e non la classica brodaglia ci faccio un giro :)
Messaggio Da puk333
vampucio ha scritto:se mettono birre decenti e non la classica brodaglia ci faccio un giro :)

Veramente al Merlin Stube e al chiosco davanti Buffalo hanno la Pilsner Urquell dalla Repubblica Ceca alla spina che è una bomba! Semplicemente magnifica!

* poi se ne aggiungono di altre interessanti, meglio ancora!
Messaggio Da alabardo84
#328986 O di far venire la gente nelle 2 settimane morte di fine settembre
Non per stoppare le vostre fantasie , ma non fatevi castelli in aria per nulla
Ultima modifica di alabardo84 il gio ago 06, 2015 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da frozenlady
#328987 Anche io lo vedo come un avvicinamento all'idea di stare aperti il piú possibile, quasi annualmente... Rimane solo un buco tra il magic winter e la riapertura a marzo!
Messaggio Da vampucio
puk333 ha scritto:
vampucio ha scritto:se mettono birre decenti e non la classica brodaglia ci faccio un giro :)

Veramente al Merlin Stube e al chiosco davanti Buffalo hanno la Pilsner Urquell dalla Repubblica Ceca alla spina che è una bomba! Semplicemente magnifica!

* poi se ne aggiungono di altre interessanti, meglio ancora!

:O credevo dessero la solita nastro azzurro :) grazie dell'info :)
Messaggio Da puk333
#329003 L'anno scorso la Pilsner Urquell era solo al Merlin stube, e ogni volta ci "toccava" attraversare il parco per fare la ricarica, ora sotto Oblivion è più comoda! Comunque è davvero buona! :)
Messaggio Da Hermy
#329023 Non credo faranno molto presto aperture annuali per una questione di costi del personale. Ad oggi possono contare su un trilione di vantaggi con contratti stagionali che invece, credo, non potrebbero utilizzare come struttura aperta tutto l'anno.
Messaggio Da birmano
#330185 Solo io trovo che l'Oktoberfest c'entri veramente nulla con Gardaland?
immagino i casini che possono esserci con tutta gente alticcia che tenterà di saltare le code o si butterà a dormire nelle aiuole o panchine, per non parlare del disastro nei bagni che ci saranno!
Messaggio Da Artea
#330207 Non credo si vedranno scene tipiche della festa originale. Secondo me stanno tentando di mettere in pista dei "volani" per abituare il pubblico italiano ad una apertura prolungata. Penso infatti che non basti predisporre un offerta adeguata e un resort, per aprire tutto l'anno devo aiutare il guest italiano ad abbandonare il binomio gardaland-stagione calda. Il primo passo, complice le festivitá è stato fatto con magic winter e halloween (10-15 anni fa manco si festeggiava in Italia..), ora devono pian piano forzare qualcosa in autonno e primavera.