Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Andrea262
#202621 E poi, se dicessero qualcosa, basterebbe fare il biglietto uno alla volta, con uno scontrino per uno :wink:
Messaggio Da _brt_
#206477 Da Ipersimply ho trovato uno sconto di 6€ valido tutti i giorni fino ad halloween! :)
Messaggio Da lore1991
#209830 credo sia valido per tutti, visto che bisogna indicare il numero di persone!
comunque, per sicurezza, io ne porterei stampati per tutti :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#210400 occhio alla promozione della pizzeria, vale solo a pranzo e non cena!!!
Messaggio Da checcodj
#217828 Ciao raga,andrò al parco martedì 30 e mercoledì 31 Agosto,sapete indicarmi qualche promozione?Grazie in anticipo.
Messaggio Da lore1991
#218845 wow, salvato al volo :D può essere utile a qualcuno per il meeting di ottobre :mrgreen:
Messaggio Da Raffy
#218855 Vi informo che i giorni scorsi stavo andando al parco in serata e ho scoperto che la promo della pizzeria é valida anche di sera.
Messaggio Da Neo
#219056 Ma alla fine quello sconto dei tedeschi funziona?
Io sono disposto anche parlare solo inglese per far finta di essere straniero, non è che ci siano problemi...
Messaggio Da Hermy
#219057 Direi proprio di no Veronika. I 5 euro di bonus si possono usare solo dopo l'acquisto a quanto mi risulta. O eventualmente su un secondo acquisto. Quindi il costo del biglietto è di 24.5 ;)