Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alex
#127266 ho un buono sconto di 3 euro stampabile quante volte si vuole . chi lo vuole mi contatti in privato dato che nn riesco a metterlo direttamente qui nel forum.
Messaggio Da Hermy
#127277 credo basti scannerizzarlo , salvarlo con imageshack e postare il link..

Cmq dove l'hai trovato !!!! Qui c'è gente che per gli sconti farebbe follie hihihi.. Dobbiamo sapere le fonti dove reperirli
Messaggio Da Penny
#127284 Fra un po' nasceranno i bagarini! Il fatto è che prezzi così alti fanno esasperare la gente che per pochi euro in meno ormai farebbe di tutto...bisogna puntare sulla buona provvidenza :) (situation cit.)
Messaggio Da alex
#127286 datemi i contatti in privato che ve lo mando cosi lo mettete sul forum che io nn riesco
Messaggio Da Hermy
#127368 Ecco il buono sconto su gentile concessione di Alex...

Immagine

EDIT: mi sono accorta che cmq c'è il codice sotto quindi non so se è utilizzabile più volte... Anche se in realtà nn credo controllino i codici per ogni singolo sconto in più giorni...
Messaggio Da Neo
#127383 Se no c'è lo sconto della fanta, previa iscrizione al concorso (oppure contattandomi), sempre di 3 euro e senza codici.
Messaggio Da Neo
#127412 è in formato .tif
Messaggio Da Hermy
#127446 Se proprio vogliamo rompere neo, ti fai uno screen e poi lo salvi in jpeg :)

ma non voglio farti lavorare XD