Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
yesyesyes ha scritto:beh è un espressione molto chiara a mio parere, vuol dire che in base ad un meeting che c'è stato un mesetto fa in Inghilterra sembra si sia deciso di far arrivare più denari anche al parco gardesano.

Ecco cosa intendo che sottointendete cose che nessuno qui conosce.
Come fa ad essere chiara un'affermazione come quella se nessuno, se non voi 2, sa che un mesetto fa in Inghilterra c'è stato un meeting?

yesyesyes ha scritto:Non mi sembra corretto riportare cose non visibili a tutti ( e che quindi potrei inventare)

Perdonami, ma anche quello che hai riportato sopra (il meeting ad alti livelli) non ha prove e non è visibile a tutti. Eppure l'hai detto.
Dunque, concordo con te che ci sono cose che si possono rivelare, e altre - per ovvi motivi - no, ma ribadisco il concetto di base:
evitiamo di commentare fatti basati su situazioni tabù, dato che nessun altro potrà rispondere.
Non aggiungono valore alla discussione, ma generalo solo malcontento e disguidi. :wink:
Messaggio Da yesyesyes
#249673 scusa ma un conto è parlare in generale di un meeting, che tra l'altro avviene con scadenza trimestrale circa un po' come in tutte le multinazionali, e un conto è andare a dire quello ha fatto questo e quest'altro in assenza di contraddittorio (non penso che il diretto interessato verrà a rispondere qui). Ripeto penso sia corretto scrivere solo cose che non ledono nessuno o che sono provate e conformate
Messaggio Da Prez
#249689 Ringrazio Dodo per avermi risposto in maniera chiara, educata :D
Yesyes, se tu sai qualcosa che noi utenti nn sappiamo, i punti sono due. O la dici o te la tieni per te!
È del tutto inutile far vedere che sai più degli altri ma poi non dici nulla. Piuttosto taci. La situazione e già molto critica per il parco.
Messaggio Da yesyesyes
Prez ha scritto:Ringrazio Dodo per avermi risposto in maniera chiara, educata :D
Yesyes, se tu sai qualcosa che noi utenti nn sappiamo, i punti sono due. O la dici o te la tieni per te!
È del tutto inutile far vedere che sai più degli altri ma poi non dici nulla. Piuttosto taci. La situazione e già molto critica per il parco.

mi sembra di aver risposto a tutte le domande di dodo con la sola eccezione di non aver fatto nomi :roll:
Messaggio Da dodo1
#249702 Si, è vero che mi hai risposto, ma rimanendo del tuo parere.
Non ti conosco (e non trovo nessuna tua presentazione..colpa del recente crash del sito? non so..) e quindi non voglio insistere, ma un'idea di te me la sono fatta.
yesyesyes ha scritto: Ripeto penso sia corretto scrivere solo cose che non ledono nessuno o che sono provate e conformate
.
Concordo al 100%, ma il meeting trimestrale ipotizzato da te non è provato e conformato da "niente e nulla". Appunto, solo dalle tue parole. (il che nn vuol dire che nn sia vero, ma di prove proprio....)
Comunque yesyesyes, tornerei agli sconti, promozioni e omaggi visto che da questo impasse non ne usciamo.
Messaggio Da Il Cerio
#250352 Io penso proprio di farlo, con l'abbonamento in tasca alla fine andrò 4-5 volte in una stagione e, novità o no, Gardaland è un parco che merita ben più di 10/12 euro a ingresso!
Messaggio Da RonWeasley
#250361 Comunque non è ancora acquistabile ;)
Messaggio Da Il Cerio
#250457 Premesso che non so se fosse gia in uso gli anni scorsi, comunque quest'anno tra i vari benefits inclusi con l'abbonamento c'è uno parecchio interessante: la possibilità di entrare una volta GRATIS a EFTELING!!!
Apperò :D complimenti Gardaland :!:
Messaggio Da Loris8893
Il Cerio ha scritto:Premesso che non so se fosse gia in uso gli anni scorsi, comunque quest'anno tra i vari benefits inclusi con l'abbonamento c'è uno parecchio interessante: la possibilità di entrare una volta GRATIS a EFTELING!!!
Apperò :D complimenti Gardaland :!:

Bello.....è un aggiunta di questi giorni :D
Messaggio Da dodo1
#250479 Se si va per qualche motivo ad Efteling e a Gardaland una volta conviene.
se si va 2 volte al Gardaland conviene.
Insomma conviene sempre fare l'abbonamento. Se ci si va una volta sola con i punti esselunga no XD

Quest'anno il marketing ha mollato una bomba. Prevedo grandi introiti. Speriamo vengano reinvestiti decentemente.
E intanto, anche se è OT, darò altri soldi alla Merlin/Blackstone comprando la Merlin Annual Pass dato che girerò per l'inghilterra quest'estate.
O banche, mettetevi una mano sulla coscienza!