Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Mino93
#250495 gardaland ha messo a disposizione prezzi "convenienti" adesso sta al cliente ad informarsi o almeno leggere il cartellone dei prezzi che c'è all'ingresso per poter risparmiare, naturalmente i "pirla" che pagheranno il prezzo intero ci saranno sempre... :?
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:il perchè esistano ancora i biglietti "2 giorni consecutivi" e "3 giorni a tua scelta" mi è alquanto oscuro.

Per far cadere in castagna i fessi no? :lol:
Messaggio Da yesyesyes
lore1991 ha scritto:il perchè esistano ancora i biglietti "2 giorni consecutivi" e "3 giorni a tua scelta" mi è alquanto oscuro.

perchè sicuramente ci sarà gente che dirà ma a me non interessa l'abbonamento mi faccio il 2 giorni consecutivi
Messaggio Da dodo1
#250516 Avete presente cosa vuol dire fare coda alle casse di Gardaland per gli abbonamenti? Soprattutto se questo rimane limitato ad una sola cassa?!

Poniamo per assurdo (non in senso negativo) che la strategia di quest'anno sia quella di vendere a più gente possibile l'abbonamento...
Spero che si attrezzino per estendere a tutte le casse la possibilità di emetterli e che istruiscano lo staff a prova di idiota per i meno avvezzi a comprendere queste dinamiche di scontistica.

La gente comune è lenta nel comprendere una cosa nuova e articolata come questa...se poi co aggiungiamo lo "stordimento" per l'attesa...
Messaggio Da Loris8893
dodo1 ha scritto:Avete presente cosa vuol dire fare coda alle casse di Gardaland per gli abbonamenti? Soprattutto se questo rimane limitato ad una sola cassa?!

per lo meno lo devi fare una sola volta in tutto l'anno :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#250544 Beh il motivo principale per quello che mi riguarda è... NON SI SA MAI CHE CAMBINO IDEA. Non mi fido ad aspettare la mia prima visita onestamente ;)
Comunque visto che la stampa è ammessa una sola volta a mio avviso non ci saranno problemi a farselo poi stampare alle casse, o almeno spero...
Messaggio Da Loris8893
#250548 Niente tessera neppure al parco? :|
Perchè vogliono risparmiare i soldi per la creazione della tessera o vogliono farti spendere ogni volta quell'euro? io scommetto sulla seconda opzione xD