Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lore1991
#250549 A Mirabilandia il foglio dell'abbonamento online non lo cambiavano con quello in formato tessera, se non ricordo male.
Secondo me non lo fanno nemmeno a Gardaland. Certo che se anche gli abbonamenti normali sono su un foglio di carta, allora tanto vale comprarlo online. Qualcuno può confermare questa cosa (ovvio appena apre il parco, non ora :lol: ) ?
Messaggio Da Loris8893
#250550 C'è scritta sulla pagina degli abbonamenti:

http://www.gardaland.it/park/abbonamenti/

E se non hai potuto stampare a casa il tuo ABBONAMENTO WEB, nessun problema: il nostro Ufficio "Info Welcome" (Area Biglietterie) lo stamperà per te al prezzo di € 1,00.

Ci credo che costa 49€......ci guadagnano di 1€ ogni volta :lol:

EDIT: no però un attimo.......forse probabilmente è intesto per chi lo prende online. Se io prendo l'abbonamento online ovviamente è cartaceo....e se magari a casa non ho la stampante/mi dimentico di stampare il pdf me lo fanno tranquillamente al parco. Ergo se lo prendi alle biglietterie probabilmente è plastificato come al solito.

Sorge spontanea però tale domanda: se io lo prendo online e me lo voglio far stampare al parco, come faccio a provare che sono abbonato quando entro al parcheggio? :|
Messaggio Da RonWeasley
#250564 Ecco perché lo devi comprare on line :D

Comunque non puoi salvare il file perché il link è attivo una sola volta! Ma 1€ per farmelo ristampare non glielo do, mi faccio subito una scansione ;)
Messaggio Da dodo1
#250569 2 pagine per questo genere di discussione? Morbosi. :D

Mio parere? Avrei preferito il classico plastificato in sostituzione al foglietto di carta al primo ingresso stagionale.
Anche perchè è un ricordino simpatico.
A Disneyland ti lasciano come gadget la tesserina/chiave elettronica della camera dell'hotel (utilizzabile anche come carta di debito) che - ricordiamolo - è di qualità sicuramente superiore agli ultimi plastificati rilasciati da Gardaland.

Però non facciamocene un cruccio. Dispiace, ma nulla di più ;)

Ci credo che costa 49€......ci guadagnano di 1€ ogni volta :lol:

L'euro è simbolico, su! Sempre a "negativizzare" la cosa.
E' ovvio che serve a disincentivare i comportamenti pressapochisti della gente (Perdita, dimenticanza, menefreghismo).
Sorge spontanea però tale domanda: se io lo prendo online e me lo voglio far stampare al parco, come faccio a provare che sono abbonato quando entro al parcheggio? :|

Dubito che tu non abbia mai sentito parlare dei parcheggi dietro al parco e ancor più dubito che tu non abbia uno smartphone in grado di visualizzare la conferma di pagamento (salvato in locale o caricato al volo) che associato alla tua CDI/patente possano tranquillamente provare che la conferma sul display sia di tua UNICA proprietà ***

*** Non so se Gardaland formerà i casellanti ad agire nel modo spiegato sopra e quindi autorizzati a confermare l'ingresso al parcheggio. Eventualmente sarebbe da segnalare all'infobox e accertarsi che tale scenario sia balzato in testa al management. (essendo il primo anno "dell'ONLINE")
Messaggio Da Prez
#250578 Ho chiesto info direttamente al parco e mi è stato detto che gli abbonamenti fatti on line verrano convertiti in tessere plastificate non appena si sarà svuotata la cassa abbonamenti :shock: :o
Messaggio Da Hermy
#252180 Se non c'era una risposta ufficiale ora c'è

L'appuntamento prenderà il via il weekend del 2 e del 3 marzo, proseguirà nel successivo e si concluderà nei giorni 16 e 17 marzo. Dalle 11.00 alle 17.00 attrazioni, show outdoor e indoor e animazioni ad un prezzo davvero vantaggioso: soli 15 € per il biglietto combinato che comprende, oltre all'ingresso a Gardaland Park, anche quello a Gardaland SEA LIFE Aquarium comodamente collegato al Parco da un simpatico treno: Ciuff Ciuff l’allegro trenino che, con servizio continuo, non solo accompagnerà gli Ospiti, ma diventerà esso stesso una divertente attrazione per i più piccoli. Inoltre, proprio con l’avvio di Prezzemolo in Maschera, sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale al Parco: soli €49,00 per 206 giorni di accesso a Gardaland e tantissimi vantaggi riservati soltanto agli abbonati. - See more at: http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... Vuc6g.dpuf
Messaggio Da Loris8893
#252181 Chiamando il parco mi hanno confermato che per chi farà l'abbonamento alle casse c'è la solita tesserina plastificata. Ergo si, è in formato cartaceo solo per gli abbonamenti online.

Dubito che tu non abbia mai sentito parlare dei parcheggi dietro al parco e ancor più dubito che tu non abbia uno smartphone in grado di visualizzare la conferma di pagamento (salvato in locale o caricato al volo) che associato alla tua CDI/patente possano tranquillamente provare che la conferma sul display sia di tua UNICA proprietà ***

*** Non so se Gardaland formerà i casellanti ad agire nel modo spiegato sopra e quindi autorizzati a confermare l'ingresso al parcheggio. Eventualmente sarebbe da segnalare all'infobox e accertarsi che tale scenario sia balzato in testa al management. (essendo il primo anno "dell'ONLINE")

Dici di salvare il pdf dell'abbonamento sul telefono e mostrarlo al casellante insieme alla patente? :|
Messaggio Da yesyesyes
#252185 oddio quanti problemi....hai il pdf lo metti in chiavetta e se non hai una stampante vai in una copisteria qualunque che per la folle cifra di 0,10 euro te lo stamperà facendoti risparmiare anche 90 centesimi. Così è risolto anche il problema parcheggio
Messaggio Da Loris8893
#252249 Ma questo non è mica un mio problema.....io sto cercando di capire quanto può essere "comodo" fare un abbonamento online. Ed essendo questo un forum (giusto?) cerco di creare una discussione a riguardo per parlarne -.-
Messaggio Da Vespe
Loris8893 ha scritto:Ma questo non è mica un mio problema.....io sto cercando di capire quanto può essere "comodo" fare un abbonamento online. Ed essendo questo un forum (giusto?) cerco di creare una discussione a riguardo per parlarne -.-

quanto è comodo farlo online??????
ti eviti la rottura di maroni di farti 50 minuti in cassa e scrivere ancora a penna su un foglio di carta.... pronto????????
nn ci vuole una laurea.
lo perdo? amen, me lo ristampo a casa.che tragedia.
Messaggio Da Hermy
#252768 LA smettiamo di essere così acidi e scontrosi?
E' normalissimo che vengano chieste le informazioni più banali. E' un forum questo non un covo di vipere... Quindi statevi calmi.