Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#252780 Hai ragione yesyes... Bastava una sola risposta invece che 3000 persone che dicono "oh ma sei scemo? Oh ma non ci arrivi?"

Comunque mi pare che ora sia tutto chiaro. Chiudiamo qui la faccenda.
Messaggio Da Loris8893
#253326 Io non ho chiesto come si stampava un foglio di carta.....io stavo dicendo quanto potrebbe essere comodo questo sistema per quanto riguarda l'ingresso gratuito ai parcheggi. Ma va beh....non vi frega? ok.....tutti zitti fino ad eventuali novità....mi raccomando...

yesyesyes ha scritto:tra l'altro è stato detto che quando ci sarà meno coda te lo trasferiscono su tesserina...quanti problemi :roll:

Ora come ora non c'è conferma...
Messaggio Da Vespe
#253403 :roll:
Messaggio Da Kaos
#253522 Ieri intanto che ero sul lago mi son fermato a fare l'abbonamento.
2 casse.
Io sono capitato dove te lo facevano plastificato, nell'altra ti rilasciavano l'abbo in tesserina cartacea (come i classici biglietti).
Messaggio Da Loris8893
Kaos ha scritto:Ieri intanto che ero sul lago mi son fermato a fare l'abbonamento.
2 casse.
Io sono capitato dove te lo facevano plastificato, nell'altra ti rilasciavano l'abbo in tesserina cartacea (come i classici biglietti).

Era era per caso la 21 o la 22? :|
Io comunque quando vado il 24 pretendo che me lo facciano plastificato....non rimango con un fogliettino di carta :?
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:Cancellabile senza preavviso.
Salvate il pdf per sicurezza, tanto li accettano comunque fino a fine stagione :)

e' la stessa cosa che ho fatto io :lol:
non si sa mai xD
Messaggio Da isaswing
#256673 Anche io Ho fatto L'abbonamento Online , Avevo già chiesto al parco se il foglio di carta lo cambiavano con la tessera plastificata però mi e stato risposto di no , quindi sono andato al parco il 2 marzo mi sono presentato alla cassa 21 con il foglio/abbonamento e me lo hanno cambiato senza problemi in tessera plastificata e sopratutto Gratuitamente , Secondo me quando mi aveva risposto di no hanno cambiato idea per la grande quantità di critiche ricevute... Comunque sia abbonamento a costa basso vuoldire anche più affluenza e più affluenza significa code molto lunghe riguardo agli altri sconti sono abbastanza daccordo su tutto... :D
Messaggio Da Il Cerio
#258799 Domanda: ma il famoso biglietto omaggio per efteling compreso nell'abbonamento come è?
Cioè è cartaceo? è nominale? è virtuale (si va ad efteling con l'abbonamento di Gardaland e ti fanno entrare)? Insomma come funziona?
Chiedo cio perchè una coppia di miei amici (esterni al sito/forum) hanno deciso di farsi l'abbonameto ma non gli frega nulla di Efteling, quindi mi chiedevo se posso usufruire dei loro ticket 8)