Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:Danno il tagliando come per gli sconti nei negozi, ma non ho idea se sia nominativo o meno.

confermo......ma non ho idea nemmeno io di come venga "certificato" la :|
Messaggio Da Hermy
#259093 Se è come i merlin pass etc etc devi presentare abbonamento + eventuale ticket cartaceo + tua carta d'identità...
Messaggio Da RonWeasley
#259135 Dietro il biglietto c'è scritto che assieme al coupon devi presentare abbonamento e documento di identità ;)
Messaggio Da RonWeasley
#259161 Mi sa che non ho capito cosa intendi...
Presumo che il coupon te lo ritirino alle casse di efteling dove emetteranno in biglietto a 0€.
Più tardi faccio una foto al retro del coupon ;)
Messaggio Da Kaos
#259243 Mi son spiegato da cani :mrgreen:

Allora, mettiamo che io vado a efteling e usufruisco del mio omaggio, e ok.
Poi, dei miei amici abbonati a gardaland mi cedono i loro biglietti perchè sanno che comunque non potranno utilizzarli.
Bon...torno a efteling e uso un altro omaggio ma sempre col mio abbonamento gardaland.
Che ne sanno loro che quel ticket è realmente il mio o quello di un mio amico?

Cosa diversa invece se ti dovessero scansionare l'abbonamento, in questo modo riuscirebbero a sapere se tu hai già fatto uso del tuo ingresso omaggio.
Messaggio Da Il Cerio
#259273 Esatto Kaos, torniamo esattamente alla mia questione iniziale: io mi abbono, entro gratis.
Una coppia di miei amici di milano si abbonano a Gardaland perchè hanno casa a Sirmione, ma di efteling non gliene può fregar di meno, danno a me i loro coupon e io che ci faccio? posso o no entrare gratis?
Personalmente sono ottimista, alla fine sempre un abbonato entra e poi la vedo troppo sbatti scannerizzare tutti gli abbonamenti specie se in giorni di alta affluenza.
è pur vero che andare fino a la per scoprirlo non mi senbra molto conveniente :wink:
Messaggio Da Hermy
#259279 Si ma tu non ce l'hai già il tuo biglietto? Non sei abbonato?
Se vuoi entrare un giorno successivo a quello dopo (quando hai usato il tuo coupon) credo che si ricorderanno di te... :S no?
Messaggio Da Il Cerio
#259282 credi si ricordino? e comunque non credo ci sia una cassa sola e con un solo/a collaboratore/trice a tutte le ore.
In ogni caso ripeto, sbaglierò io, ma non vedo la cosa come illegale, ogni abbonamento 1 ingresso a Efetling, che gli cambia chi entra.
Diverso sarebbe se uno/a falsificasse i coupon...
Messaggio Da Hermy
#259285 Secondo me si ricordano. Te lo dico solo perchè con il Merlin Pass che funziona in modo simile capita che ti mandino a qualche cassa speciale che si occupa di queste emissioni. 90% si ricorda di te il tipo/a... però puoi tentare... magari non succede niente
Messaggio Da dodo1
#276174 Mettendo da parte la questione della memoria visiva del dipendente alla cassa, se scansionano l'abbonamento all'ingresso e ogni volta controllano se quell'abbonamento è già presente tra le scansioni il gioco è fatto.
Il biglietto, e dunque la possibilità di entrare al parco, è uno per ogni abbonato.

Faranno mai tutti questi controlli?
Non lo sapremo finchè uno (o meglio più di uno) andranno al parco e useranno il biglietto. ;)
Messaggio Da Hermy
#276841 Ciao, vuoi stare al parco con pochissima gente? Fingeremo di venderti un biglietto a numero chiuso, tu non farai code (tanto è martedì quindi non c'è un caspio di nessuno) e tu avrai l'illusione di essere VIP...

Bella li... #Nosense