Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#277951
peppe2994 ha scritto:semmai è diminuito.

Se così fosse non è certo dovuto all'iniziativa di marketing, come invece stai facendo intendere :wink:
Messaggio Da yesyesyes
#277966
peppe2994 ha scritto:No, no assolutamente volevo dire che l'iniziativa di markting è stata fallimentare

veramente per il parco è stata una iniziativa a costo zero, ci fossero state anche solo 20 persone in più sarebbe stato comunque un guadagno per il parco.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277968 A costo zero? Ma il biglietto costava meno del previsto, tipo 29 euro... o sbaglio? Quindi direi che se c'è stata cmq poca gente ci hanno comunque rimesso...
Messaggio Da yesyesyes
#277973 no il biglietto costava come sempre se comprato via internet quindi il parco non ci ha rimesso nulla. A meno che non si abbiano i numeri in mano non possiamo sapere con certezza se vi sono stati più o meno ingressi di un martedì qualunque
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#277974 Esatto. Non avendo nessun numero stiamo parlando del niente.
Dovremmo sapere quanti ingressi medi vengono registrati in un comune martedì di bassa stagione e confrontarlo con gli accessi di questi martedì a numero chiuso. Una volta che si hanno questi numeri bisogna fare le moltiplicazioni con i prezzi d'ingresso e sottrarli gli uni altri altri per avere la differenza.
Così solo per fare un netto sugli ingressi.
Non dimentichiamo i punti ristoro, i giochi a premi e i negazietti di Gadget.
Il discorso non si ferma SOLO al calcolo degli ingressi :wink:
Messaggio Da Danielef15
#288079 Ciao a tutti.
Ho trovato in rete i biglietti della Penny Market che favoleggiano il 2x1 uguale a quelli di due-tre anni fa di una nota casa di bibite tedesche e che valevano per (quasi) tutti i parchi Merl*n...
Usati di persona senza problemi.
Ne sapete nulla?
Un amico di Vicenza su FB dice di averli fotocopiati a colori e presentati alle casse ottenendo lo sconto così come fatto allora sabato scorso.

Notizie?

Grazie :wink:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#290875
TRENITALIA E GARDALAND: AGEVOLAZIONI PER I TITOLARI CARTAFRECCIA IN VISITA AL PARCO DIVERTIMENTI



· fino al 3 novembre 2013 sconti sul prezzo d’ingresso al Parco e riduzioni sul biglietto

del treno per i titolari della carta fedeltà Trenitalia

· Il 6 settembre i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo speciale di 23 €





Agevolazioni e sconti per i titolari CartaFRECCIA che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia.



I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna.



Una ghiotta occasione per approfittare di una lunga giornata al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura fino alle 23.00 e per godere delle fantastiche attrazioni: Adrenaliniche, Fantasy o Adventure. Da non perdere anche i magnifici show outdoor e indoor, primo fra tutti la novità 2013 di Gardaland: Madagascar Live! It’s Circus Time, un fantastico spettacolo dal vivo con le stelle del celeberrimo cartone animato della DreamWorks Animation, Madagascar. Uno show imperdibile, studiato nei minimi particolari: l’immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali. Ma Alex, Gloria, i Pinguini & Co. non sono gli unici ad esibirsi sul palco: la loro nuova fantastica avventura è accompagnata da un cast di bravissimi ballerini, cantanti e acrobati che rendono ancora più singolare lo show.



Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre 2013, i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo di 23 euro.



Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com.



Agevolazioni anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda, la cui stazione dista solo 2 km da Gardaland, con un servizio gratuito di bus navetta. I titolari CartaFRECCIA, acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.



Informazioni su trenitalia.com e gardaland.it