Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
#290937 Ne approfitto per ricordare che, anche se mi sembra non ci sia scritto da nessuna parte, se andate in treno avete diritto al deposito bagagli gratuito mostrando ovviamente il biglietto
Messaggio Da Loris8893
baba ha scritto:Ne approfitto per ricordare che, anche se mi sembra non ci sia scritto da nessuna parte, se andate in treno avete diritto al deposito bagagli gratuito mostrando ovviamente il biglietto

ma con la promozione di trenitalia/trenord o in generale?
Messaggio Da TopSpin
#291172 Segnalo promozione 3x2 con i gelati Sammontana (Coppa Oro Amarena Multipack, Coppa Oro Cacao Multipack, Coppa Oro Pistacchio Multipack, Steccoblocco, Prezzemolo e Duetto). Il coupon si trova sulla confezione ed è utilizzabile fino al 3 Novembre.
Messaggio Da Loris8893
dodo1 ha scritto:in generale.
ps. non quotate per intero il messaggio precedente. Non ha senso.

si giusto, pardon :roll:

quindi basta presentare il biglietto del treno (regionale) tipo all'info welcome e hai gratis il deposito bagagli? figo....questo non lo sapevo :D
Messaggio Da baba
#291265 Sì. In realtà esiste da anni e io e topspin ne siamo grandi fruitori! Ogni volta che mostriamo il biglietto rimangono sorpresi e qualche volta ci hanno chiesto come facciamo a saperlo! Per correttezza dorebbe essere scritto nel sito, ma mi pare non ci sia...
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:Perchè nella foto c'è un biglietto del 2010? :lol:

perchè la foto è del 2010.....se noti fra gli sconti c'è quello del punto foto jungle rapids....non più presente
Messaggio Da stelly25
#291781 Sto notando che quest'anno si stanno dando da fare nel promuovere biglietti scontati. Bravi! :)