Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
#297308 ragazzi per caso qualcuno aveva già visto/usato questo buono sconto??

http://www.speedyshare.com/bQceM/Biglie ... -2x1-2.pdf

mi è stato segnalato: è un buono (In Tedesco) 2x1 valido in molti parchi della Merlin tra cui anche Gardaland ed è valido fino al 30.06.2014 ...quindi fruibile sia per il Magic Winter che per metà stagione dell' anno prossimo!
La persona che me l' ha segnalato mi ha assicurato che è validissimo e accettato anche se presentato da Italiani...conferma ulteriore la mail che ha scritto al parco e la risposta appunto positiva da parte di quest' ultimo!

...sicuramente qualcuno già lo conosceva, ma se come mi hanno detto è valido, spero di aver fatto cosa gradita! :)
Messaggio Da Hermy
#297310 Si lo conoscevo il buono, me l'hanno spammato su FB e inizialmente pensavo fosse qualcosa di maligno... In realtà fa stampare un buono che apparirebbe valido per cui credo sia utilizzabile ;)
Messaggio Da peppe2994
#297932 Sono uscite le tariffe 2014 per gli abbonamenti
https://abbonamenti.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/home

Una formula assolutamente nuova per il parco che reputo davvero interessante, certo ci voleva anche qualche sconto sul merchandising ma express illimitato su cinque attrazioni è un ottimo modo per compensare :)
Messaggio Da Loris8893
#297933 Mi prenoto per comprare l'abbonamento VIP.....vale anche solo per l'express illimitato su Raptor per tutta la stagione :lol:
Ma facendo il VIP non si ha diritto anche alle 10 single ride vero?

Comunque potevano estendere il VIP a tutte le attrazioni con l'express. Anche perchè di avere la possibilità di saltare la fila ai Corsari frega una cippa. :roll:
Ultima modifica di Loris8893 il gio dic 12, 2013 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#297938 Io sono indeciso tra il premium ed il vip. Sinceramente mi interessano più i 10 ingressi singoli a scelta tra tutte quelle attrazioni che gli illimitati per cose che faccio una volta al giorno. Però gli illimitati per raptor e la magic house, sbav :mrgreen:
Messaggio Da Riccardo90
lore1991 ha scritto:Io sono indeciso tra il premium ed il vip. Sinceramente mi interessano più i 10 ingressi singoli a scelta tra tutte quelle attrazioni che gli illimitati per cose che faccio una volta al giorno. Però gli illimitati per raptor e la magic house, sbav :mrgreen:

idem per me sono indeciso tra premium e vip! :D
...se nel salvatempo+ al posto di Corsari e Magic House mettevano anche Mammut e BT lo compravo oggi stesso!! 8) ahah
mi sovvengono due curiosità però: secondo voi i 10 carnet possono essere utilizzati a scelta o hanno un limite (cioè ad esempio se voglio usarli x dire tutti e 10 su Raptor posso o c' è un massimo ad attrazione?) e poi...già che ora il menù a 6,50€ del Saloon sarà incluso nei 2 abbonamenti vorrà dire che dall' anno prox non ci saranno più buoni sconto cartacei? ..x lo meno al Saloon...
Ultima modifica di Riccardo90 il gio dic 12, 2013 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#297945 Anche io sono indeciso tra premium e VIP, anche se sinceramente le attrazioni con il saltacoda illimitato sono veramente poche..
Se si considera che verranno fuori promo sulla ristorazione si renderà inutile anche il menù al saloon a 6.50..
bah..ci devo pensare XD
Messaggio Da peppe2994
#297950 C'è da considerare anche la consueta coda chilometrica nella fila express che con gli abbonamenti vip la prossima stagione raddoppierà principalmente su Raptor quindi non ne vale la pena, ma è anche vero che per dieci euro in più ogni tanto gli express potrebbero servire per non andare via dal parco senza aver fatto mezza attrazione decente.
Messaggio Da lore1991
#297962 Tralasciando che se il parco lo sai girare le attrazioni le fai tutte almeno una volta in qualsiasi condizione di affluenza, diciamo che l'express potrebbe giusto semplificare un po' il processo. Quello illimitato è comodo perchè ti fa saltare la coda sulle attrazioni bagnate che in genere sono le più affollate dopo la prima ora, però oltre a quello non c'è veramente nulla di utile rispetto all'altro (express sui corsari? Sul serio? -.- ).
Comunque, vista l'affluenza e le code registrate questa stagione al saloon, tenderei a pensare che non ci saranno più promozioni per il menù a 6.5€ lì, a meno che non sei abbonato. Dubito che il benefit sarà solo nel poter evitare di stampare il buono cartaceo dai.
Messaggio Da Loris8893
#297971 A mio parere quell'abbonamento VIP vale anche solo per l'express su Raptor. Vi do ragione che in estate le code espress diventano inagibili a prescindere. Ma direi, meglio la coda express che la coda normale no? :wink:

Tanto non penso che le famiglie "compro l'abbonamento per venire una sola volta" andranno a prendere il VIP costando di più....