Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Lucantropo
#301262 Allora sarò io che mi sono fatto troppe pippe, visto che anche altri parchi fanno biglietti multipli, ma non ho mai visto una contraddizione così sui prezzi.. l'idiosincrasia di qualcuno nel fornire i propri dati per l'abbonamento sarà la spiegazione, per quanto insolita.
Messaggio Da dodo1
#301283 Luca la tua mente lavora correttamente. Come quella di tutti.
Non c'è niente di male nel domandarsi perché..
Avevo un'ipotesi e mi sono andato a controllare il sito, ma senza venirne a capo...
Provo a dirvela..

Non è che i biglietti d'ingresso includono anche il Sealife e non c'è scritto?

L'unica motivazione che potrebbe spingerli a tenere quel prezzo è il fatto che nell'abbonamento il Sealife non è incluso (ci sono i coupon di sconto), mentre nel biglietto 2 o 3 gg è incluso...Sul sito però sembrerebbe di no..
Messaggio Da Loris8893
Loris8893 ha scritto:E' stata ripresentata come l'anno scorso "l'offerta favolosa":

http://www.gardalandhotel.it/hotel/offerta-superfamily/

E' stato rimesso il sito dedicato dell'anno scorso: http://www.gardaland.it/offertafavolosa ... pgxdltvwvf
Messaggio Da peppe2994
#301661 Piccola curiosità, ma che numero e tipo di abbonamento avete?
Che giorno lo avete fatto?

Perché stando alle foto di GPFP è mi possibile che ancor prima che il parco apra hanno superato i 10000 abbonamenti venduti?
Messaggio Da Loris8893
#301665 Io lo devo ancora fare. Probabilmente prenderò il VIP. Non l'ho fatto su internet perchè non voglio dovermi portare in giro un foglio di carta A4 per tutto l'anno. E se lo compravo durante Magic Winter me lo davano con la grafica di natale =/
Messaggio Da Riccardo90
Loris8893 ha scritto:Sono uscite le nuove offerte sulla ristorazione:

http://www.gardaland.it/park/ristorazione/promozioni/

le stavo guardando pure io giusto poco fa!! ...beh non sembrano gran che comunque a livello di convenienza :| ...e poi ancora mancano quelle dell' Aladino (sempre se ne faranno) ...per fortuna che con l' abbonamento avrò il mio bel menù pizza e nachos al Saloon a 6,50€ ...mi sa che userò quello per tutta la stagione! :lol:
Messaggio Da peppe2994
#303159 Eh ma al saloon non ci si potrà avvicinare. Io pensavo abolissero la promozione per i guest normali considerato che c'è la promozione nell'abbonamento. Ok che è €6,50 invece che €7 ma così si riverseranno intere flotte a svantaggio degli abbonati.
Messaggio Da Riccardo90
peppe2994 ha scritto:Eh ma al saloon non ci si potrà avvicinare. Io pensavo abolissero la promozione per i guest normali considerato che c'è la promozione nell'abbonamento. Ok che è €6,50 invece che €7 ma così si riverseranno intere flotte a svantaggio degli abbonati.

eh si questo è vero... :roll: mi sa che per star più tranquilli si dovrà andare o subito all' apertura o poco prima della "chiusura" del pranzo
Messaggio Da BluLuk
#303163 È una promozione che ci sarà fino a metà maggio...è assurdo ma è cosi!
Messaggio Da BluLuk
#303165 No scusate errore mio mi ero confuso con altro...di positivo c'è che alla sera non è valido (solo 12-15) mentre per gli abbonati si!
Ultima modifica di BluLuk il mer mar 05, 2014 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.