Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#303187 Nel menù per gli abbonati la bibita è 0,5l, in quello del coupon 0,4l. Meno male che su quello dell'abbonamento hanno tenuto la dimensione invariata rispetto a quella dello scorso anno :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#303302 Lore quanto ci scommetto che porteranno a tutti la stessa bevanda? a livello di servizio ai tavoli sarà un macello..
ad ogni modo vedremo
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#305908 Per quest'anno segnalo anche la possibilità di avere biglietti di Gardaland scontati tramite :

- Promozione 3x2 -> FELCE AZZURRA PRODOTTI PER IL CORPO
- BIGLIETTI A 29.50 -> ESSELUNGA
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#305937 Segnalo che essendo abbobato premium mi è arrivata un e-mail con 2 voucher di sconto del 20% sulla gadgettistica, pacchetti di download foto on ride scontati e un menù a 6.50 € al covo Burger! C'è scritto che è assolutamente vietata la pubblicazione essendo riservati...e sono validi fino al 31/5
Ps: dice che ogni mese ci saranno promozioni diverse!
PPS: Eh si è un copia incolla...
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#305951 ...se ce ne saranno di nuovi ogni mese speriamo in qualcosina di meglio per i prossimi, anche se dubito :lol: ...comunque spero mettano qualche coupon anche per l' Aladino, è uno dei pochi punti ristoro tagliato fuori da tutte le promo... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#306280 Il parco ci segnala questo

Buongiorno Deborah,

le segnalo che per poter acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 è necessario consegnare alle casse di Gardaland il coupon in originale e contemporaneamente mostrare la FAMILIENPASS O FAMILIENKARTE, che sono card che si acquistano a Legoland in Germania. Queste informazioni sono riportate sul coupon stesso.


Ora per favore che salti fuori chi l'ha utilizzato (già l'anno scorso) senza dover esibire nulla :D (ci scommetto un doblone che erano pure in tanti)