Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Riccardo90
Hermy ha scritto:Il parco ci segnala questo

Buongiorno Deborah,

le segnalo che per poter acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 è necessario consegnare alle casse di Gardaland il coupon in originale e contemporaneamente mostrare la FAMILIENPASS O FAMILIENKARTE, che sono card che si acquistano a Legoland in Germania. Queste informazioni sono riportate sul coupon stesso.

Ora per favore che salti fuori chi l'ha utilizzato (già l'anno scorso) senza dover esibire nulla :D (ci scommetto un doblone che erano pure in tanti)

durante il magic winter l' anno scorso (era il 31 dicembre) l' hanno usato i miei amici (io avevo già preso il biglietto in prevendita a 17€ se no l' avrei usato pure io :evil: ) e sono entrati senza problemi e senza alcuna richiesta, l' hanno usato altri miei amici il 13 aprile e sono entrati senza problemi e senza nessuna familypass o quel che è :lol: ...idem un mio collega di uni al quale ho passato il link del buono, è andato mercoledì scorso...nessun problema!! ...a meno che non si sono accorti che stanno iniziando ad usarlo in molti e adesso vogliono romper le balle :roll:
Messaggio Da Hermy
#306284 Mah... forse perchè è uscita l'articolo ed è stato visto TOT volte da più persone ... :roll:

Ma sono solo troppo maliziosa...............
Messaggio Da baba
#306291 Beh ma nel coupon effettivamente è scritto che bisogna esibire la tessera... quindi l'errore è stato quello di accettarlo senza tale documento, non ci vedo niente di scandaloso...
Messaggio Da BluLuk
‏@theparksit
Il buono è stato accettato finora senza alcun tipo di tessera o buono "originale". Comunque grazie per la precisazione.

@gardaland A noi non risulta. In tutti i casi i controlli da quest'anno saranno rigorosi.

Beh è evidente che non hanno piacere che venga usata dagli italiani la promozione per gli austriaci...
Ultima modifica di BluLuk il ven mag 16, 2014 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#306293 Io e amici ne abbiamo utilizzati 2 lo stesso giorno.
Che poi li accettassero senza chiedere nulla sono cavoli loro. Io non mi sono nemmeno finto straniero o chissà cosa...
Messaggio Da Hermy
#306294 Allora...

Che ci sia scritto sul buono? Benissimo.

Che io pubblichi una cosa per agevolare i nostri fan? Lecito se so che può essere accettato.

Che Gardaland mi dica che non sono validi ? Lecito ma da me assolutamente non previsto (è uno dei rari casi in cui Gardaland interagisce con noi).

Che risponda sottintendendo che c'è un'evidente falla nel sistema se poi si usano lo stesso buoni senza tessera? Altrettanto lecito suppongo

Che mi dicano che #anoinonrisulta dopo che TOT persone l'hanno usato comunque? Da parasederi, lecito, ma ridicolo. Meglio non rispondere a questo punto.

Che fosse stato meglio non pubblicarlo? A posteriori si, ma vi assicuro che il parco ci perde 1000 punti secondo me ai miei occhi (non so ai vostri). Come avrei agito io al posto loro? Avrei lasciato quelle Xmila persone che hanno visualizzato il post leggere e quelle 5 (perchè non erano di più) che volevano usare il buono dopo aver letto la news usarlo...

Ma probabilmente mi sottovaluto :lol:
Messaggio Da BluLuk
#306295 Scusami Hermy con tutto il rispetto ma pensi che abbiano deciso di applicare le regole, erroneamente non applicate fino ad ora, solo perchè hanno visto la tua "news"??? Io sinceramente non penso neanche lo sappiamo che hai fatto quel post/articolo...anzi penso che sia più probabile che qualche responsabile abbia segnalato l'utilizzo del buono da parte di tutti indiscriminatamente, o che qualche cliente estero abbia lamentato questo fatto (se vedessi che tutti usano dei coupon riservati agli abbonati mi inca***rei).
Ultima modifica di BluLuk il ven mag 16, 2014 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#306296 MAH vedi un po' te... :lol:

Son stata contattata dal parco dopo mezza giornata che la news era fuori :lol: e mi han risposto su twitter...

C'è gente che è andata al parco due settimane fa e han accettato il buono :lol: Anche a voler essere il più modesta possibile direi che se da domani non accettano buoni senza tessera è per my fault :lol:
Messaggio Da baba
#306297 Si certo ma è palese che, in una situazione ormai compromessa, scelgano la risposta forse meno credibile ma la più difficile da "confutare". In fin dei conti loro possono dire che tutti i buoni accettati erano stati presentati con le rispettive tessere, facendo così ricadere la "colpa" su chi ha accettato il buono in modo errato. Chissà quante promozioni ci saranno no? è stato uno sbaglio..... ;) *angioletto*

*momento ilare maschile*
Si sono trovati nella classica situazione in cui una donna ti rimprovera perchè non le hai comprato i fiori: se poi li compri ti sentirai dire "Ecco, li hai comprati solo perchè te l'ho detto!" Se non li compri: "Ecco, non me li compri neanche se te lo dico" :)
Messaggio Da BluLuk
Hermy ha scritto:C'è gente che è andata al parco due settimane fa e han accettato il buono :lol: Anche a voler essere il più modesta possibile direi che se da domani non accettano buoni senza tessera è per my fault :lol:

Vuol dire che ti odieremo a vita! :lol: :lol:
Mettendo che sia come dici te vuol dire che è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: il buono stava assumendo troppa visibilità e si sono messi a fare le cose come andavano fatte sin da subito...
Messaggio Da peppe2994
#306300 Esattamente.
Finché lo sapevano pochi intimi ok, ma con un'informazione così succulenta in bella vista è chiaro che qualcosa il parco doveva fare, ma d'altronde è anche normale che sia così.

Hermy, hai causato un bel trambusto, ma nel contempo hai reso pubblici i loro piani loschi :D

Ora però il problema è un'altro, continueranno ad accettare i buoni come nulla fosse accaduto o da domani finisce la pacchia?
Nel secondo caso, secondo me sarebbe opportuno rimuovere l'articolo, in quanto per chi lo legge senza conoscere i retroscena rappresenta una serie di menzogne, e quindi ne risentirà anche la reputazione di Theparks...
Messaggio Da Hermy
#306301 L'articolo è stato corretto tempestivamente dopo che mi è stato altrettanto tempestivamente detto dal parco che vale con sto familienpass... ;)