Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#323800 Su GROUPON usando la funzione cerca trovate alcuni sconti per i biglietti (non molto convenienti a dire il vero) cmq lo segnalo

http://www.offerteviaggilastminute.it/2 ... a-70-euro/
Messaggio Da peppe2994
#324178 Su Glamoo trovate degli sconti sull'acquisto dei biglietti a data aperta
-1 biglietto acquistato € 31
-2 biglietti acquistati €28,50 a testa
-3 biglietti acquistati €27,50 a testa
http://www.glamoo.com/it/deal_noproduct ... /987736423
Messaggio Da grotesque
#324978 La mia domanda centra in parte con la discussione.
Ho un buono per il classico paghi 2 prendi 3, e pensavo fare un salto al parco durante i giorni settimanali, però sono da solo!
Trovo facilmente fuori 2 persone che si aggregano x il biglietto?
Messaggio Da Riccardo90
#324980 penso di si! ...basta spiegare un attimo in genere si trova qualcuno disposto...a risparmiare son sempre contenti tutti :wink: e molti arrivano al parco senza sapere che ormai biglietti promo e sconti vari si trovano ovunque! poi certo trovi anche quelli che magari ti avvicini e pensano che li vuoi truffare o che... :lol: ma dovresti farcela senza troppi problemi! dei miei amici che vengono solo 1 volta all'anno al parco han sempre fatto così e han sempre trovato subito gente!
Messaggio Da grotesque
peppe2994 ha scritto:Per mettersi d'accordo c'è un topic:
http://forum.theparks.it/meeting-point-f44/gardaland-meetings-t3998-840.html

Se lo scrivi con un po' di anticipo magari trovi qualcuno del forum interessato :)

Ok grazie, non l'avevo notato
Messaggio Da Emanuele91
#326696 Ciao, ho ordinato da e-bay un piccolo coupon tedesco che permette di avere un biglietto di ingresso al parco in omaggio, pagandone uno a tariffa intera (in breve: paga uno ed entrano in due).
Sapete dirmi se è realmente valido o è quello dove va presentata anche la tessera?
Il coupon è questo:
Immagine
Messaggio Da Hermy
#326704 Qualche pagina fa di questa discussione si parla dei buoni tedeschi e di come il parco non appena avesse scoperto che noi li abbiamo utilizzati e pubblicizzati abbia affermato che sono validi solamente in alcune circostanze ( vedi in passato presentazione della tessera). Puoi provare ma potrebbero aver inserito la discriminante della nazionalità perciò impedirti l accesso se non dimostri padronanza della lingua o documenti . Ovviamente ti può anche andare bene e entrare senza problemi. Rileggiti la discussione (questa) nei post del anno scorso.
Messaggio Da Emanuele91
Hermy ha scritto:Qualche pagina fa di questa discussione si parla dei buoni tedeschi e di come il parco non appena avesse scoperto che noi li abbiamo utilizzati e pubblicizzati abbia affermato che sono validi solamente in alcune circostanze ( vedi in passato presentazione della tessera). Puoi provare ma potrebbero aver inserito la discriminante della nazionalità perciò impedirti l accesso se non dimostri padronanza della lingua o documenti . Ovviamente ti può anche andare bene e entrare senza problemi. Rileggiti la discussione (questa) nei post del anno scorso.

Grazie mille! Infatti avevo letto la discussione ed è per questo che mi sono preoccupato!
Speriamo bene allora.
Grazie ancora!