Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Bea 28
dart ha scritto:scusate ma se una persona vuole andare due giorni al parco, spende meno facendo l'abbonamento annuale? non è follia? :shock:

Concordo, è pura follia: alla fine il biglietto intero per due giorni consecutivi costa esattamente come l'abbonamento one.
Messaggio Da lore1991
#337177 Lo fanno come incentivo per farti abbonare, appunto. Così se abiti sufficientemente vicino dici "vabbè dai ci torno altre volte" e spendi soldi in cibo e gadget :P
Messaggio Da Hermy
#337188 Non è follia lo fanno e l'han fatto anche parchi molto più grandi (Universal / SeaWorld). Ovviamente, come dice Lore, fanno una stima del guadagno e vedono che la gente che fa i due giorni potrebbe essere disposta a tornare e spendere. Probabilmente non c'è nessuno che al parco fa i 3 giorni sennò non sarebbe valso lo stesso discorso ;)
Messaggio Da Moksha_90
#337568 Qualcuno si ricorda quando iniziano a circolare su tipo tutti i prodotti esistenti al mondo i buoni per il 3x2 sui biglietti? E' da un po' che non li uso ma ho un vago ricordo che fino a metà aprile sono difficili da trovare, confermate?
Messaggio Da Shyamanuel
Moksha_90 ha scritto:Qualcuno si ricorda quando iniziano a circolare su tipo tutti i prodotti esistenti al mondo i buoni per il 3x2 sui biglietti?

Sono già in circolazione. Mi son già imbattuto in questi buoni oggi. Acqua San Benedetto e Coppa Oro San Montana. Poi non ho visto se anche con le patatine son già rintracciabili questi coupon, nel peggiore dei casi penso che entro breve si troveranno anche lì.
Messaggio Da kialby85
#338200 Ciao a tutti!
Che voi sappiate, con l'offerta favolosa, se mio figlio ha più d 3 anni, i 38 € che paga includono pernottamento colazione e interessi gratuiti anche se è alto più di 1 metro?

Se invece ha meno di 3 anni non paga. Ma m chiedo se avrà diritto agli ingressi gratuito anche se è alto più d 1 metro.

Grazie!
Messaggio Da peppe2994
#338222 Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione
grazie

Non ho ben capito quello che chiedi, comunque l'offerta favolosa è un forfait tra ingressi e pernottamento.

Pernottamento + colazione + ingresso al parco
Adulti €75 a persona
Bambini 3-12 anni € 38 a persona
Bambini fino a 2 anni gratis

L'altezza non c'entra nulla.