Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Diego-S
#147158 infatti.... oltre tutto sfruttando sconti vari quest'anno riesco a entrare pagando 33 euro in due... non male direi :) piuttosto la promo serale a 10 euro vale sono fino a fine luglio vero?
Messaggio Da Hermy
#147163 Si. Non so se verrà prolungata, ma dubito... Ad agosto oltre agli sconti per più persone ci sarà qualcosa altro sicuro ;)
Messaggio Da angelo95
#147168 si ce una promozione per il gardaland hotel resort per agosto...chissà per il parco
Messaggio Da dodo1
#147316 Quelle dell'hotel sn indipendenti da quelle del parco..
seguono due filoni differenti.
quello che si può dire è che trovando un combo tra le due offerte si riesce a risparmiare un bel pò!!!
Messaggio Da angelo95
#147358 cmq per il parco ce l'ìofferta di agosto... andate sul tam tam dovrebbe esserci scritta ;)
Messaggio Da angelo95
Frodo ha scritto:a quanto pare il serale ad agosto costerà 15€

Vero, me l'ha detto un dipendente del parco :D
Messaggio Da angelo95
#147881 Nella home page è uscita la promozione 15€ ingresso serale SOLO FINO AL 16, quindi io credo di andare il 15 di ferragosto e trovero il mondo soprattutto di sera...
Messaggio Da Frodo
#149044 ci credo devono alzare un po' gli ingressi. ci sono stato domenica in serale e c'era pochissima gente, abbiamo fatto giusto dieci minuti di coda per le magic altrimenti per le altre erano inesistenti, ramses zero, mammut coda da dentro la stazione. uniche che non ho visto erano fuga e colorado.

forse la sera mia cmq era da prevedere ababstanza vuota visto che era la domenica del rientro dopo ferragosto.
Messaggio Da angelo95
#149045 Io torndo domenica al parco...spero non ci sia gente ne alla mattina ne alla sera XD
Messaggio Da goge
#149315 ho trovato questo:
iscrivendosi al sito http://www.coin.it/jsp/it/concorso/index.jsp (banner in basso a sinistra) si ha 1 biglietto omaggio a fronte di due biglietti interi tariffa diurna acquistati (come con la promo vodafone no limits, in tre si spenderanno 70 euro)