Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#350065 Quest'altra promozione dalla Ferrero ( per la precisione con i prodotti Kinder ) termina tra 10 giorni ( 15 Aprile )
Immagine

https://www.ferrero.it/iniziative/promozioni-index/tutte-le-attivita-per-te/vinci-un-week-end-a-gardaland-con-kinder
Messaggio Da Pandolf
peppe2994 ha scritto:2x3 Gardaland scommetto lo concederà con piacere :lol:

-Il 3x2 lo troverai sicuramente nei prossimi giorni nelle patatine Amica Chips. In teoria le distribuiranno a partire dal giorno di apertura del parco.

Altri non mi sembra abbiano già rinnovato le partnership, tranne la San Benedetto che quest'anno propone un concorso e non i biglietti scontati.

Eccolo il classico sconto 3x2, la prima a proporla è la Sammontana
Immagine
Immagine
Messaggio Da Hermy
#351927 In fondo a questo articolo IL LINK per acquistare ticket per 2 e per 3 a 20-30 euro ( se li prendete da li aiutate anche TP) che fa anche rima

http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... uro-n2142/
Messaggio Da Toxic83
#352382 Raga posso chiedervi qualche info sul Gardaland Express? Perché non capisco granché dal flayer. Ma sono 30 euro a persona per quello adrenaline? E sopratutto, ma cos'è la storia dei flash pass a 4 euro fuori da ogni singola attrazione?
Messaggio Da SimGy
#352384 1) Sì, l'Adrenaline Express costa 30€ a persona.
2) Alcune attrazioni vendono un saltacoda singolo, che si può acquistare nei punti Gardaland Express oppure all'ingresso delle stesse attrazioni, a un prezzo che arriva fino a 7€ mi pare.
Messaggio Da Toxic83
SimGy ha scritto:1) Sì, l'Adrenaline Express costa 30€ a persona.
2) Alcune attrazioni vendono un saltacoda singolo, che si può acquistare nei punti Gardaland Express oppure all'ingresso delle stesse attrazioni, a un prezzo che arriva fino a 7€ mi pare.

Quindi spendo 30 euro e mi passano avanti i tizi che ne spendono 7 ad attrazione? Ok, faccio la fila normale. XD