Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#359135 Sempre più su come da tradizione: in biglietteria al parco si è arrivati a quota 41€.
Fonte: https://www.gardaland.it/it/biglietti/gardaland-park/#
Messaggio Da Neno
#359164 ma tanto in biglietteria il prezzo pieno lo fanno in pochi ( in relazione alla totalità), durante il tragitto per il parco e nei campeggi/hotel sei bombardato da pubblicità di "compra qui il biglietto scontato"
Messaggio Da wsx
#359392 Domandona.
Dovrei ritornare a Gardaland dopo più di 10 anni (2006 ultima volta).
Ora sono abituato ai vari Universal studios dove faccio sempre i Pass Saltafila.
A Gardaland dovrei andarci di venerdi e non so se farlo o meno perché non ho idea dell'affluenza.
Se è come a Mirabilandia (andato lo scorso anno ad Aprile) non c'è bisogno.
Di venerdì c'era pochissima gente e ho fatto credo iSpeed 10 15 volte e Katun almeno 10 volte. Il giorno dopo di sabato invece file interminabili.
Anche Gardaland è cosi? Quanto costerebbe? (Sono abituato a Universal che costa il doppio del biglietto)
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#359394 € 60 per 8 attrazioni illimitatamente od 80 per tutte le attrazioni.
Ma Gardaland neanche le ha 8 attrazioni dove potresti trovare coda.

Comunque dipende dal giorno di visita. Consulta il sito queue times per controllare lo storico affluenza,o scrivi qui la data che ti interessa.
Messaggio Da Hermy
#359422 Mercato tedesco (prodotti tedeschi)
Per favore non linkate qui ebay o simili, peraltro la metà di quella roba è truffa e fuffa. Se andate in germania compratevi i cereali e usate quelli.
Messaggio Da Lomersy-Uoldas-Terzo
Hermy ha scritto:Mercato tedesco (prodotti tedeschi)
Per favore non linkate qui ebay o simili, peraltro la metà di quella roba è truffa e fuffa. Se andate in germania compratevi i cereali e usate quelli.

Non metto link. Confermo mercato tedesco. Ultimi 4 anni, mai avuto truffe. Non ho alcun interesse, quindi informatevi da soli. Quest'anno, per 2.5 € ricevuti 8 buoni spese spedizione comprese.

Se preferite andare in Germania e comprarvi i cereali, buon per voi.