Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#359135 Sempre più su come da tradizione: in biglietteria al parco si è arrivati a quota 41€.
Fonte: https://www.gardaland.it/it/biglietti/gardaland-park/#
Messaggio Da Neno
#359164 ma tanto in biglietteria il prezzo pieno lo fanno in pochi ( in relazione alla totalità), durante il tragitto per il parco e nei campeggi/hotel sei bombardato da pubblicità di "compra qui il biglietto scontato"
Messaggio Da wsx
#359392 Domandona.
Dovrei ritornare a Gardaland dopo più di 10 anni (2006 ultima volta).
Ora sono abituato ai vari Universal studios dove faccio sempre i Pass Saltafila.
A Gardaland dovrei andarci di venerdi e non so se farlo o meno perché non ho idea dell'affluenza.
Se è come a Mirabilandia (andato lo scorso anno ad Aprile) non c'è bisogno.
Di venerdì c'era pochissima gente e ho fatto credo iSpeed 10 15 volte e Katun almeno 10 volte. Il giorno dopo di sabato invece file interminabili.
Anche Gardaland è cosi? Quanto costerebbe? (Sono abituato a Universal che costa il doppio del biglietto)
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#359394 € 60 per 8 attrazioni illimitatamente od 80 per tutte le attrazioni.
Ma Gardaland neanche le ha 8 attrazioni dove potresti trovare coda.

Comunque dipende dal giorno di visita. Consulta il sito queue times per controllare lo storico affluenza,o scrivi qui la data che ti interessa.