Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#151322 Si ha sbagliato a fare i conti..cmq 15 euro per 4 ore sono troppi a mio avviso..il 10 euro era un buon compromesso!
Messaggio Da Vespe
vespertine82 ha scritto:no ma la nuova promo???? ne vogliamo parlare???
entri alle 14....stai dentro due ore....per 15 euro???? mi spiegate lo scopo????
cosa fai in due ore???????
non ho parole.....

ho sbagliato a fare i conti!!! :lol: ritiro tutto!!!
scusa gardaland!!!
Messaggio Da Axel
teo416 ha scritto:sconto gardaland entrata a 22 euro, sabato 9 e domenica 10 aprile :wink:

http://www.gardaland.it/docs/promoRaptorWeekend.pdf

dite che con questo sconto ci andrà più gente??
No perchè i dovrei andarci domenica, e non vorrei rifarmi 80m di coda (come mi è gia capitato!)
Messaggio Da teo416
#198292 credo che ci sarà un pò di gente in più, ma non cosi tanta da code infinite..
Messaggio Da checcodj
#198644 Buoni sconti per martedì 12 e mercoledì 13 ce ne sono?
Messaggio Da Mino93
#202318 che carina questa promozione, per una famiglia è abbordabile con 29 euro mangia ed entra al parco :D
Messaggio Da lore1991
#202385 ... Una buona promozione, però perchè gli abbonati vengono come sempre dimenticati? :roll:
Non dico che dovevano per forza dare anche a loro la possibilità di mangiare ad un euro (ma perchè no, dopo tutto? ), però qualcosa di più vantaggioso di quella dell'aladino potevano farla, visto che per chi entra pagando il prezzo pieno (e che magari è proprio quello che si porta il mangiare da casa) c'è :roll:
Messaggio Da MacMan
#202602 ragazzi avrei una domanda, se va un gruppo di 5-6 persone ( come forse dovremmo essere ) , si possono scaricare 6 di questi sconti, o questi vale solo per una persona del gruppo ?
Messaggio Da Hermy
#202605 Vale ovviamente per persona. Scarica pure 6 buoni.