Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#187648 Non tiriamo in ballo parksmania per carità Bosio. Che non ricominci il pedante discorso solito, in più l'ultima parte del tuo discorso è puro chiacchericcio di gente che sicuramente non aveva niente di meglio da fare... :roll:
La politica di Gardaland nelle assunzioni non la condiviso assolutamente, ma di qui a fare questi discorsi da bar ce ne passa, ricordati che ti prendi tutte le responsabilità delle cose che dici Loris...
Messaggio Da rollo75
#187653 Ron e Apeman hanno espresso due punti di vista diversi,ma che sicuramente messi assieme darebbero vita ad un tema completo:concordo sul fatto che purtroppo non ci sia la cultura del divertimento nei parchi di divertimento e ve lo dice uno che ogni volta che propone di andare a Gardaland si sente rispondere "ma quanto sei bambino ancora?".Per fortuna che c'è sto forum va.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Non tiriamo in ballo parksmania per carità Bosio. Che non ricominci il pedante discorso solito, in più l'ultima parte del tuo discorso è puro chiacchericcio di gente che sicuramente non aveva niente di meglio da fare... :roll:
La politica di Gardaland nelle assunzioni non la condiviso assolutamente, ma di qui a fare questi discorsi da bar ce ne passa, ricordati che ti prendi tutte le responsabilità delle cose che dici Loris...

ste cose non me le sto inventando -.- sono cose vere....che ripeto....si sentono all'interno del parco ogni santo giorno....e sul web in generale....

....si lo si può definire anche chiacchiericcio...rumors...voce di corridoio.....ma niente toglie che questa voce anche se alquanto scandalosa in alcune parti....giri...
Messaggio Da shell
rollo75 ha scritto:purtroppo non ci sia la cultura del divertimento nei parchi di divertimento e ve lo dice uno che ogni volta che propone di andare a Gardaland si sente rispondere "ma quanto sei bambino ancora?

Quanto ti capisco..sembra quasi si commetta un crimine,una cosa da VERGOGNARSI.. ma ormai ci ho rinunciato e se qualche amico mi chiede un'opinione o una semplice informazione riguardo ai parchi faccio finta di non sapere niente..
Messaggio Da Hermy
Loris8893 ha scritto:
Hermy ha scritto:Non tiriamo in ballo parksmania per carità Bosio. Che non ricominci il pedante discorso solito, in più l'ultima parte del tuo discorso è puro chiacchericcio di gente che sicuramente non aveva niente di meglio da fare... :roll:

ste cose non me le sto inventando -.- sono cose vere....che ripeto....si sentono all'interno del parco ogni santo giorno....e sul web in generale....

....si lo si può definire anche chiacchiericcio...rumors...voce di corridoio.....ma niente toglie che questa voce anche se alquanto scandalosa in alcune parti....giri...

Loris... dici che vai al parco 3 volte in croce e sai tutto di tutti... io al parco ci ho lavorato... quindi come al solito cerchiamo di "abbassare la crestina" perchè io non ho mai sentito voci del genere "ogni santo giorno" quando ero in mensa :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Loris8893
rollo75 ha scritto:purtroppo non ci sia la cultura del divertimento nei parchi di divertimento e ve lo dice uno che ogni volta che propone di andare a Gardaland si sente rispondere "ma quanto sei bambino ancora?

quoto :| la gente è troppo ignorante in tale settore.....tende ad abbinare un parco a tema in un parco giochi sotto casa.... :?

vede i parchi solo come luoghi di divertimento per bambini piccoli....anche se all'interno ci sono roller coaster e cose estreme.....

il fatto di immaginare un mondo immaginario al giorno d'oggi ti porta solo al farti ritenere infantile......

....comunque a me piace sempre pensare che la gente che dice sempre che gli altri sono infantili ad andare in un parco divertimenti ci perdono solo loro al non andarci e non poter mai vivere queste fantastiche esperienze.

Loris... dici che vai al parco 3 volte in croce e sai tutto di tutti... io al parco ci ho lavorato... quindi come al solito cerchiamo di "abbassare la crestina" perchè io non ho mai sentito voci del genere "ogni santo giorno" quando ero in mensa

si io vado al massimo sulle 7 volte all'anno....per vari motivi.....1° la lontananza

ma ti rammento che TGC non è gestita solo da me -.- siamo in 7 persone....di cui 2 che vanno una volta alla settimana.....a furia di andare la gente la conosci....e ti posso assicurare che a noi arrivano ste voci di corridoio....

fino a prova contraria le foto, video e info dal parco non le facciamo magicamente comparire sul pc con la polvere di fata :roll:

il fatto di non poter andare ogni giorno....non comporta il non sapere (anche senza mostrarlo) quello che succede all'interno :?
Messaggio Da RonWeasley
#187666 Ho volutamente tenuto Parksmania fuori dal tutto se non con un allusione necessaria ma che non mi sembrava giusto approfondire quindi spero veramente che da tutto questo non ne nasca l'ennesima guerra, perchè ripeto non era certo la mia intenzione :wink:

Concordo con Gico che ha evidenziato anche quelli che sono i lati positivi introdotti negli ultimi anni, ma onestamete da delle new entry e da un team più giovane mi sarei aspettato molto di più di un paio di web cam. A questo punto mi viene quasi da "elogiare" la politica del silenzio delle passate gestioni (che se non viene più attuata probilmente è solo per lo sviluppo di internet).

Purtroppo concordo, anche se in parte, con apeman... all'italiano medio di certe cose non gliene frega nulla, non ne sente il bisogno anche se forse è perchè non conosce una realtà diversa. Da un parco ci si aspetta solo "giostre" e tutto il resto è contorno ma se il contorno è fatto bene non credere che passi inosservato. Il sorriso del cast member, una fila scorrevole, una tettoia in più per ripararsi dal sole... sono tutte cose di cui non ti accorgi direttamente ma che alla fine della giornata pesano considerevolmente sul giudizio globale. Se una persona si è trovato bene, se l'atmosfera lo ha stimolato avrà dentro di sè la voglia di tornare. Credo che questo sia l'obiettivo più importante di tutti. La fidelizzazione è ciò a cui tutte le aziende del terziario puntano.

Quella dei siti non ufficiali è ormai una battaglia persa, per molti motivi, il team marketing e di comunicazione lavora male oppure segue direttive sbagliate. Non rendersi conto che quando un sito non ufficiale pubblica qualcosa sta facendo una pubblicità gratuita è quasi demenziale! Con l'arrivo dei social network poi la notizia si sparge ancora di più e raggiunge tutti non solo gli appassionati!

Kaos sai che non saprei? Non andare a provare SpongeBob per me è stata una tortura! Ho resistito perchè già conoscevo il filmato, l'avevo visto a Six Flags Great Adventure e a Walibi Belgium... quindi ho stretto i denti! Probabilmente sarei comunque tornato l'anno prossimo ma sicuramente senza abbonamento, singolo biglietti con i punti dell'Esselunga :lol:
Ultima modifica di RonWeasley il sab dic 04, 2010 7:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#187667 Oooooooooook Loris, a me non me ne frega niente, ti assumi le tue responsabilità te e le altre 7 sorelle che gestiscono il tuo sito. Qui non si iniziano polemiche su Parksmania perchè ce ne sono state già troppe. E vorrei anche che ci limitassimo ai FATTI e non alle parole del cuggino dell'amico che gestisce il sito e che si sentono ogni santo giorno al parco ( fake che qualsiasi persona che il parco lo conosce o che ci ha lavorato può smentire).
Chiusi gli OT

EDIT: Ron so benissimo quali erano le tue intenzioni e so che ti riferivi a parksmania ma anche a tutte le altre di testate giornalistichequindi non è un attacco a te. Ma di qui a dire che Canovi gestisce le assunzioni ce ne passa :roll: :roll:
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:EDIT: Ron so benissimo quali erano le tue intenzioni e so che ti riferivi a parksmania ma anche a tutte le altre di testate giornalistichequindi non è un attacco a te. Ma di qui a dire che Canovi gestisce le assunzioni ce ne passa :roll: :roll:

ripeto che questa è solo una rumors....una rumors mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto discutibile......

comunque non parliamo di parksmania (come avete detto) che tanto ormai sappiamo come opera fin troppo bene :|

Piccolo fuori tema xD (per precisare)

E vorrei anche che ci limitassimo ai FATTI e non alle parole del cuggino dell'amico che gestisce il sito

ti potresti sorprendere di quanto siamo "radicati" nel parco da questa estate 2010 :wink: radici che vanno ovunque :roll:
Messaggio Da Loris8893
Denver ha scritto:
Loris8893 ha scritto:
ti potresti sorprendere di quanto siamo "radicati" nel parco da questa estate 2010 :wink: radici che vanno ovunque :roll:

Avete la base nella casa di Pezzemolo?!

:lol: :lol: :lol: non in quel senso xD
Messaggio Da Dr.Pest
#187676 ...ehm...direi che non si stava parlando nè delle radici di prezzemolo nè del suo albero nè della TGC ... nè di Parksmania nè di Canovi...per questi discorsi penso che la tua community abbia un forum nel quale puoi benissimo parlarne li non credi ?! (la risposta è obbligatoriamente si :D )

altri messaggi alla boia che non centrano niente verranno cancellati, e non lagnatevi, perchè di altre discussioni per parlare d'altro ci sono... fine, è sabato quindi fiesta
Messaggio Da Apeman
#187680 Allora, mi permetto di dirtelo anche se sono nuovo. Ron ha iniziato un discorso, condivisibile o no, ma un gran bel discorso che secondo me sarebbe bello proseguire senza infilarsi nel solito ginepraio di Gardaland contro Mira/Parksma contro tutti gli altri. Sicuramente saranno rumors o gossip certificati, ma non aggiungono niente alla discussione, anzi la buttano un po' in vacca :wink: , e fidati te lo dico con la massima simpatia.
Messaggio Da Dr.Pest
#187681 infatti si continua sulla strada che si era presa all'inizio perchè c'è il Pest_Filter_ON
..e come non quotare la tua risposta! ..la condivido molto, come però condivido molto anche il discorso di ron, anche se per l'express mi ero già espresso a suo tempo :D
Messaggio Da FaZo
Gico88 ha scritto:Tratti bene i clienti affezionati. Se hai un negozio di scarpe, fai loro degli sconti vantaggiosi.

ahahahhahahahahahahaahahaah da qui si vede che non hai un negozio di scarpe ahahhaha... al cliente affezzionato lo scopo è vender sempre di piu perche senno non si serve neppure in quanto è già affezionato e già comprerà anche in futuro eheheheh

Grande ron su molti punti condivido appieno su altri non sono cosi informato per esprimere un giudizio e bisognerebbe sentire tutte le campane... di sicuro altri parchi in europa mi hanno stupito per avvicinamento ai fan in maniera cosi curata europa park in primis però dai la speranza è l'ultima a morire e prima o poi faranno un parco anche per tutti noi... anche se è vero che è difficile gestirci e pure vero che nessuno ci prova con serio impegno se non a tratti.