Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#344260 guarda che windows l'ho usato fino a manco due anni fà ne :wink: e seven l'ho usato per un 6 mesi prima di passare al mac.....

e per quanto riguarda l'uso di windows ho una patente ECDL :lol: e a scuola (tra l'altro superiore di economia) ero quello che chiamavano se c'era un problema in una sala Computer :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#344261 l'ecdl è sempre stato solo una scusa per tirar via altri soldi alla gente... a momenti per passarlo bastava saper accendere il pc...
chiudo l'ot che è meglio...
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#344262
Ago ha scritto:l'ecdl è sempre stato solo una scusa per tirar via altri soldi alla gente... a momenti per passarlo bastava saper accendere il pc...


ed infatti ho messo la faccina che ride xD....io l'ho dovuto fare per forza
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#344263
Loris8893 ha scritto:e fu così che i MiraBoy non capirono ancora il senso di Gardaland per i GardaBoy -.-

Guarda, io non mi interesso piu di tanto, a nessuno dei 2 (Anche se tra i 2, preferisco Mira). Non sono il loro proprietario e quindi non ho nessun bisogno di difenderli. Quindi non sono ne un miraboy, ne un gardaboy o un miragicaboy.. E ora basta con questo boy o mi viene un overdose :lol:

CHIUSO OT :wink:
Ultima modifica di leoGT il lun nov 15, 2010 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#344267 E' meglio Gardaland o Mira?

E' meglio il mac o winzoz?

E' nato prima l'uovo o la gallina?

E' meglio la Pepsi o la Coca cola?

Sono le nuove domande inserite nei test delle bimbe 13enni di yahoo answer :) e le domande a cui nemmeno giacobbo sa rispondere

<3 ciao a tutti sono tornata :lol:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#344270 faccio finta di non legger certe cose precedenti... credo che se ben giocate le carte la prossima stagione avremo tra le mani una bella lotta... molte persone non hanno ancora affrontato la sfida i speed e dopo due stagioni già c'è un nuovo tema selvaggio e misterioso che i clienti di mirabilandia possono affrontare e questa volta in famiglia... gardaland invece prova a subissare l'effetto i speed con un ottimo prodotto ma che se sarà sponsorizzato in maniera troppo forte non sisciterà l'interesse di un grande fetta del pubblico tra le queli persone non adrenaliniche e famiglie.
Forse forse se i due sapranno rivalutare anche le altre aree del parco (e non sempre i soliti cavalli di battaglia conosciuti da tutti) ci potrebbero esser forti speranze del surclassare di uno sull'altro. ma per ora li vedo alla pari anche se gardaland tra magic winter e siti dedicati alla futura novità è di un pelino un passo avanti.
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#344272 Mmm... beh c'è poco da dire, col nuovo coaster Gardaland è ovviamente un passo avanti sia nella tematizzazione che nell'adrenalina e aggiungerei anche negli spettacoli e nell'atmosfera che suscita il parco nei visitatori.
Mira alla fin fine ha Katun e iSpeed, è ovvio che alla fine l'80% dei frequentatori di questo forum la predilige perchè gli piacciono i bei coaster, ma oltre a quei due non rimane tanta altra roba, ok Reset è carino ma niente di più, le torri sono noiose (davvero), ghostville lasciamo perdere...
Cioè secondo me le attrazioni di livello sono al massimo 3, le altre sono più o meno tutte attrazioni mediocri.
Poi è sempre qualcosa di soggettivo, io ad esempio conosco molta gente che preferisce gli spettacoli e l'atmosfera del parco, chi le attrazioni tranquille e così via, non esistono solo gli amanti delle emozioni forti.
Il bello di Gardaland è che riesce a soddisfare più o meno tutti perchè l'adrenalina non manca (Sequoia Adventure, Magic Mountain, Top Spin, Space Vertigo, X-Raptor, Blue Tornado), certo voi che avete fatto Kingda Ka, Millenium G-Force e compagnia bella vi viene da ridere guardando quei coaster ma la gente normale manco sa cosa esiste fuori dall'Italia e per loro sono quelle le emozioni forti.
Poi ci sono le dark ride, le attrazioni tematizzate, gli spettacoli e così via, io sinceramente dubito molto che Mira riuscirà mai ad accontentare veramente tutti, un altro aspetto non indifferente è la "qualità dei visitatori", non so voi ma io tutte le volte che ci vado vedo delle cose oscene, da senza parole, non che Gardaland sia candida e pulita ma di certo meglio dello scempio che si vede certi giorni a Mira...
Messaggio Da Gico
#344273
matiu ha scritto:ma la gente normale manco sa cosa esiste fuori dall'Italia e per loro sono quelle le emozioni forti.


Non è vero. Tiro in causa EuropaPark che è POPOLATA da italiani.
Prova a chiedere in giro, non è così nera la situazione. Inizia a chiedere a persone che viaggiano e che sono patentate. Vedrai che le risposte saranno diverse da quello che pensiamo da anni.
Il guest medio, non è più quello di 5 anni fa. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#344274 Gico se io chiedo a chiunque cosa sia europa park non saprebbe dirmi nemmeno dove si trova, se va bene quel parco lo conoscerà il 20% degli italiani (ma mi sa che sono troppo ottimista).
Poi magari tu ti riferisci alla gente del nord, ma a quelli del centrosud?
Gli italiani conoscono Disneyland se va bene, e Disneyworld se va ancora meglio ma per il resto ignorano la maggior parte dei parchi esteri.