Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#344153 Tecnicamente a Gardaland puoi scolarti senza entrare in una fontana, solo che la cosa non è pubblicizzata dal parco
Messaggio Da matt1
Hayrutz ha scritto:
alabardo84 ha scritto:secondo me avete un'idea completamente sbagliata di parco . poi vabbè

cmq la radio c'è in tutto il parco , non ho ricordi di musica a tema

Abbiamo un'idea di parco maturo e non opprimente, comunque no, la radio c'è solo alla Route 66 e fuori. Per il resto c'è musica da tema, dal far West a Reseg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quest'anno ci sono stato solo all'inaugurazione e non c'era nessuna radio ma la mattina solo il cd delle canzoncine delle mascotte in loop, ovunque mentre al pomeriggio erano senza parole, solo la base strumentale, ma da quanto le si è sentite la mattina il cervello partiva in automatico a cantare io sono Arturo il canguro, funny funny è piccola cosí, otto il leprotto che tipo che sei, il suo nome è Mike Mike capito Mike ecc.

Si salvavano la zona phobia, la zona reset e la zona katun (ma forse era perchè stava iniziando lo spettacolo)