Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da AndrewFoxx
#344216 il marketing è marketing.....parte dei guests rimarrà colpita dalla cosa e il parco avrà tirato l'acqua al suo mulino!
Fa ridere sia la sfida tra chi ce l'ha più lungo (ahahahah)....sia tra chi ha il coaster più estremo!
Di sicuro su di me fa più colpo una campagna coinvolgente e ben fatta (con i dovuti costi, purtroppo....) che delle frasi ad effetto sparate alla cavolo!
Però c'è differenza di target, di denaro, ecc ecc
Messaggio Da Tomy
#344219 Di certo Gardaland è più bello dal punto di vista estetico perchè è un parco a tema...ma per quanto riguarda le attrazioni estreme è moooolto meglio Mirabilandia e perciò preferisco quest'ultima *_____*
Messaggio Da lelerossi
Di certo Gardaland è più bello dal punto di vista estetico perchè è un parco a tema...

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

Perché Mirabilandia cos' è scusa? il lunapark itinerante delle sagre della salsiccia? :wink:
Messaggio Da Emanuele91
#344222 Infatti... sono maggiormente attrazioni da Luna-park ben tematizzate ;)
Però la particolarità di mirabilandia è che, in confronto a gardaland, è l'unico parco divertimenti in Italia ad avere grandi attrazioni e coaster (nel senso di altezze, capacità oraria): Eurowheel, Niagara, Katun, iSpeed, Miraexpress, Columbia & Discovery,
Messaggio Da Lith87
#344223 Salve,io sono pienamente d'accordo con chi asserisce che è inutile fare sempre questi soliti confronti...Gardaland e Mirabilandia sono due parchi totalmente differenti,e secondo me più d'ogni altra cosa conta l'opinione personale che ogniuno può avere preferendo l'uno all'altro!!!Io per esempio preferisco Mirabilandia=)anche se non è totalmente tematizzata come lo è Gardaland presenta delle attrazioni di altissimo livello...di Mirabilandia io modificherei un paio di cose,non credo sia perfetta,però al tempo stesso mi dissocio totalmente da chi dice che è solo una sorta di lunapark!!!e poi vorrei sottolineare che le ultime novità di questi anni(mi riferisco da Ghostville in poi)vantano di ottime tematizzazioni!!!Per quanto riguarda X-raptor invece sono molto fiducioso e sicuramente sarà un ottimo coaster...ma il mio cuore batte per Mira^^...Gardaland è bella ma porta addosso i suoi 35 anni,il peso di questi si sentono aimè in molte attrazioni o perlomeno questa è la mia personalissima opinione=)
Messaggio Da Danysan95
Lith87 ha scritto:non credo sia perfetta,però al tempo stesso mi dissocio totalmente da chi dice che è solo una sorta di lunapark!!
Non so se ti riferivi al mio post dove parlavo di alcune attrazioni come blu river... io appunto parlavo di poche attrazioni, non del parco! anzi, il parco secondo me è tutto tranne un lunapark :)
Messaggio Da shell
#344225 Tra i parchi che ho visitato mira è quello in cui mi sono più divertito..L''offerta coaster più niagara e raratonga lo rende un parco che difficilmente stanca..Adoro l'adrenalina e a gardaland ce nè poca..La tematizzazione è una gran bella cosa,l'apprezzo molto,ma se il coaster è bello tematizzato,ma non è di un certo livello,allora la ride per me diventa inutile..
Messaggio Da n1ghtmar3
shell ha scritto:se il coaster è bello tematizzato,ma non è di un certo livello,allora la ride per me diventa inutile..

quoto in pieno...comunque come disse un grande del cinema italiano:

raratonga...è una ca**ta pazzesca! :mrgreen: meglio rio bravo...molto meglio...giusto per rimanere sul tema acquatico
Messaggio Da n1ghtmar3
#344229 ...tu ti diverti con poco...io per quella roba ci ho fatto 45-60 minuti di coda...e vale la pena per mettersi a schizzare gli altri? che poi non è che ci riesci chissà quanto perchè neanche ti puoi oriientare come vuoi...