- mar ago 31, 2010 7:29 pm
#344161
Beh.. sono belli entrambi.. anche se un po' diversi... Mira è più un grande lunapark ben tematizzato e le attarzioni ke sn simili a quelle di Gardaland sn molto + grandi!
Per i viali io preferisco quelli di Gardaland perchè essendo molto grandi si riesce a camminare abbastanza bene, mentre a Mira c'è molto appiccicume, soprattutto a Niagara e a Rio Bravo.
Dark-ride interattiva, ovviamente è stupendo Reset anzi che Ramses (anche se a quest'ultimo preferisco il sistema laser che sono più grandi e torna meglio). Bellissima la colonna sonora che si sente nel viale e bellissime le scenografie
. A proposito, che musica è quella del viale?? Possibile che si senta anche a Yukatan del Cavallino Matto?
Rio Bravo è molto più bagnato rispetto al Jungle Rapids.
Il sistema delle code: a Gardaland c'è il girello con i numero di posti, mentre a mira c'è solo il girello e così non torna (solo ad ispeed c'è anke il numero, a explorer e a mira express)
A mirabilandia c'è molta più vegetazione rispetto a Gardaland che è maggiormente sotto il sole.
Ma Gardaland riesce molto di più a farti coinvolgere, ti sembra di essere in un altro pianeta... e Mirabilandia ancora non riesce ad far ottenere questo effetto ai visitatori, per adesso accade solo a Reset, quell'area non si tocca!!