Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#172201 quel sabato avevo 1000 impegni!
Messaggio Da SuperMario
#172707 Ristorazione: è vero, piuttosto degradante come servizio, vige un regno di anarchia... in più hanno aumentato i prezzi dall'anno scorso.. XD mamma mia che scandalo...
i bagni non li ho frequentati fortunatamente...
la novità 2010 si è quella spiaggia, che era già presente l'anno scorso... XDXDXD l'hanno ribatezzata, per il resto non si notano cambiamenti...
una nota positiva c'è... da quel che ricordo hanno tagliato, ed abbassato quel mega siepone che c'era tra il prato e l'area che porta al crazy river... era piuttosto antiestetico... per il resto solito posto ameno...
Messaggio Da SuperMario
#173125 si si 10€ si... anche perchè poi all'interno c'è il deposito custodito, non obbligatorio, ma a cui io mi affido sempre tutto... si sa mai...
quindi son già 13€ gli euro... oltre ci sarebbe da rivolta popolare....
Messaggio Da Falketto
#175016 Secondo voi volendo passare una giornata in un parco acquatico a metà settimana prossima, partendo da Monza, cosa mi consigliate tra Gardaland water, Le Vele e Ondaland?? (Considerando l'Aquastudios fuori budget al momento..)
Messaggio Da Hermy
#175018 Se togli Acquastudios, che cmq meritano più di tutti vai a Ondaland, lascia perdere il Waterpark. Per le Vele non so bene consigliarti.
Messaggio Da dodo1
#175198 io ho provato Waterparks e Ondaland..
il secondo merita ovviamente di più, ma forse costa troppo per quello che offre.
Il pomeridiano dovrebbe essere sufficiente per goderti il parco a pieno anche in una domenica di forte affluenza.. :wink:
Messaggio Da Loris8893
#204962 Anche quest'anno si va alla follia.....per entrare si arriva ai 20€.....l'abbonamento di 3 mesi costa 99€ a persona! più di Gardaland Park e senza i vantaggi che offre l'altro!!!

Le "novità" indovinate un pò....le aree di spiaggia :lol: ma chi lo avrebbe mai detto che avrebbero riconfermato per il 3° anni di fila la stessa novità :lol: ....però hanno inserito come novità i gazebo presenti già anche gli anni scorsi ù_ù questa è la vera novità....

....è come se io ora vado al parco e dico che la novità del 2011 è Blu Tornado :lol:

Al culmine dello sforzo però....quest'anno i sabati e le domenica dopo le 18:00 c'è un Happy Hour all'Aztec Bar (non oso immaginare).

Mi sa che quest'anno se mi vede...ci andrò una sola volta per fare le solite due foto -.- per il resto con l'acqua gelata che mettono (in verità il waterpark è una copertura per nascondere la fabbrica di ghiaccioli abusiva sotto terra ù_ù) e questi prezzi non mi vedranno molto facilmente :|
Messaggio Da Gico
#210406 Sì affoga e muori.
Comunque per quel che ricordo il problema non è l'altezza dell'acqua (sarà sui 50cm-100cm) ma la freddezza.
L'anno scorso era impossibile entrarci!
Messaggio Da Loris8893
#210413 be insomma.....fai conto che alla fine del normale "taboga" non scende pian piano ma sei già a un metro e mezzo se non di più....

comununqe...be dai se sei più di un metro e mezzo tocchi ovunque....(tranne nella piscina olimpionica ovviamente)....

....ma non ti consiglio manco morto di andare in sto waterpark -.-