Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alabardo84
#358096 vorrei capire perchè la gente va al serale l'ultimo sabato programmato
.
avranno fatto i soldi , ma a riprendere tutti quelli che non hanno fatto fin'ora .......hai voglia di sabati come questo
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#359585 Ciao ragazzi!
Secondo voi a livello di affluenza meglio andare al parco un giorno di un weekend prima della fine delle scuole (quindi 1-2 Giugno o alle brutte 8-9 Giugno) oppure andare un giorno infrasettimanale di Luglio? :)
Immagino che in entrambi i casi ci sia un affluenza medio-alta, però vorrei cercare di andare un giorno dove la situazione è più vivibile.
Messaggio Da SimGy
#359586 Nel 2016 ho provato un lunedì di luglio. Si stava abbastanza bene e credo di aver aspettato un po' di più per Colorado Boat, ma 35 minuti eh, niente di che.
Messaggio Da wsx
#359594 Sono oggi giovedì 30 maggio e vi dico code già importanti in ingresso alle attrazioni.
Ridicolo il fatto che fuori si posizionino per vendere i saltacoda per attrazione a 5 euro... mai visto negli altri parchi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#359595 Il picco mattutino non conta, perché tutti si fiondano nelle stesse quattro attrazioni, considerando anche che mezzo parco è chiuso.

Noterai nelle prossime ore tutta un'altra storia. Se uno vuole girare tutto il parco, conviene iniziare da Fantasy Kingdom, tagliare da Rio Bravo e partire da Oblivion. Così si evita il tappo mattutino di Fuga e Mammut.
Messaggio Da wsx
#359596 Io fuga e mammut non li ho fatti. Sto finendo di mangiare e vado da quella parte iniziando dal cinema 4d

Messaggio Da alabardo84
wsx ha scritto:Sono oggi giovedì 30 maggio e vi dico code già importanti in ingresso alle attrazioni.
Ridicolo il fatto che fuori si posizionino per vendere i saltacoda per attrazione a 5 euro... mai visto negli altri parchi

15 min di media e sarebbero code importanti?