Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Andrea262
#285680 Premetto di non esserne sicuro, ma essendo un infrasettimanale, e per di più essendo ancora luglio, il parco non dovrebbe essere eccessivamente affollato :wink:
Messaggio Da Gmu
#285681 Infatti anche io penso che c'è poca gente...poi aspetto conferma tanto per me finché sono 30minuti di fila non faccio l'express
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:e ci mette per arrivare circa 20 minuti.

scusa che giro fa la tua navetta??sono due chilometri parco stazione e tranne in alcuni giorni critici la gardesana in quel senso è sempre abbastanza scorrevole al contrario del ritorno in stazione che andare verso peschiera d'estate è sempre un terno al lotto
Messaggio Da Emanuele91
#285683 Io ci vado con una gita insieme a degli amici/amiche universitari!!
Più già da domani un'altra nostra amica è col suo ragazzo e fanno due giorni!
Speriamo che si scorra bene e poche file da fare!!
Anche perchè tutti (tranne io ed un altro mio amico) non lo hanno mai visto!...XD

Speriamo che sia anche una bella giornata di sole.... ma fresca! :mrgreen:
Messaggio Da mich91
#285684 ieri sono stato al parco,pensavo ci fosse il delirio invece sono riuscito a fare tutte le principali attrazioni e anche molti bis :D
ho acquistato il pass adrenaline al prezzo di 15 euro,devo dire che è servito ma se no poteva fare a meno visto che non cerà altissima affluenza....la coda più lunga è stata quella di raptor,nella mattinata superava i 30 minuti....
mammut nel pomeriggio segnava 10 minuti di coda,jungle rapids 15,fuga da atlandine credo 20.....
Messaggio Da lore1991
#285690 oh la mia non era una risposta scollegata da tutto il resto... Se non si fosse capito CVD sta per Come Volevasi Dimostrare :lol:
o in alternativa Chemical Vapor Deposition, ma non credo che Hermy intendesse questo :lol:
Messaggio Da xavier
#285694 ah perfetto grazie!
(considerato che l'ultimo treno per milano parte alle 22, maledico la navetta delle 23 xD )