Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da xavier
#285696 uff volevo andare in settimana visto che ne ho la possibilità, evitando la domenica...
vabbe vorrà dire che andrò in macchina! :D
Messaggio Da RonWeasley
#285697 Guarda che la domenica il parco è comunque molto vivibile ;)
Messaggio Da Ago
#285698 sto facendo un pensierino al 13 o 14 agosto? tanto penso sarà la morte in ogni modo...
Messaggio Da mich91
#285699 io ci sono stato domenica 10 luglio e CVD cera medio/alta affluenza il pomeriggio,pensa ad agosto....
Messaggio Da malware
#285700 Ciao a tutti!
Eccomi per chiedervi informazioni per venerdì 22 luglio.... :D
il venerdì a metà luglio sapete com'è?

E' la seconda volta quest'anno che ci vado....la prima volta è stata il giorno di pasqua...
mattinata tranquillo poi il boom...
Messaggio Da Hermy
#285701 Guida generica

Per tutti coloro che postano, prima di fare domande leggete indietro per favore, sennò il topic diventa ridondante.

Le linee guida sono sempre le stesse :

Marzo/Aprile/Maggio VIVIBILI (ponti pasquali esclusi)
Giugno e Luglio AFFLUENZA MEDIO ALTA, EVITATE sabato e preferite la domenica. Ovviamente alcuni weekend sono rischiosi ( vedi 2 giugno).
Agosto EVITATE TUTTO IL MESE
Settembre AFFLUENZA MEDIO ALTA fino all'inizio delle scuole ( presumibilmente le prime due settimane)
Settembre (seconda metà) AFFLUENZA BASSA
Ottobre AFFLUENZA MEDIO - BASSA
HALLOWEEN E NOVEMBRE : DA EVITARE

Per il venerdì sei comunque a rischio alta affluenza.

Ricordati di presentarti nell'apposita sezione ;)
Messaggio Da Raffy
#285702 Non sono d'accordo su questo punto
Agosto EVITATE TUTTO IL MESE

L'anno scorso sono andato verso il 20-25 e c'era un afflusso medio-basso...
Messaggio Da _brt_
#285703 Hermy domanda per te... com'era l'afflusso? Forse vado in settimana quindi volevo sapere un po' cosa mi aspetta! :wink:
Messaggio Da Hermy
#285704 Alto. 80 minuti nelle ore di punta su Raptor che sono scesi a 40 ma non di meno.
Fuga sui 40, Mammut idem e ha sfiorato l'ora. 30 su Ramses, 10-15 Corsari, 40 colorado, 30- 40 sulle Jungle, 30 sul Blue Tornado e una ventina sullo Space.

Data l'affluenza hanno chiuso in straordinaria (chiusura code alle 23.00). C'erano code persino nei bagni delle signore :lol:

Aggiungerei il lunedì come giorno da evitare oltre che il sabato e il venerdì. Decisamente.
Messaggio Da _brt_
#285705 Ok mi preparo alla morte allora! xD Spero almeno che il tempo faccia cambiare idea a molti! Grazie mille! :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#285708 E quindi? Se la gente è in ferie va al parco o non va al parco secondo te ? :lol:

Ragazzi, è IMPOSSIBILE avere una previsione su un giorno. Si possono avere previsioni su un periodo di tempo. E come è stato scritto sopra è da evitare Luglio e Agosto , se non si può fare a meno siate preparati. La domenica rimane buona perchè il parco potrebbe svuotarsi intorno alle 18.00, ciò non indica che il parco la mattina sia vuoto o che la sera non entrino orde col serale in promozione.