Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Nick88
#285726 :shock:
io volevo andare l'ultima domenica di agosto visto che ho fatto così anche l'anno scorso e mi è andata abbastanza bene.. ma vedendo la situazione in questi giorni inizio ad aver paura :(
ho letto che ieri ci sono stati circa 40'000 ingressi e che hanno finito persino gli express!
Spero di non trovare il finimondo quando andrò uffa :|
Messaggio Da Francesco_96
Marco88 ha scritto:40 minuti Ramses, questo la dice lunga... :lol:

Ma infatti mi pare strano, io a Ramses non ho mai fatto più di 2 minuti. Sia in estate che in inverno, Hermy, ne sei sicura?
Messaggio Da Marco88
#285729 Veramente con quell'affermazione su Ramses volevo dire che se ci sono 40 min di coda per Ramses significa che il parco è congestionato all'inverosimile.
Messaggio Da Hermy
#285731 Ragazzi a me non paga nessuno per dirvi di non andare almeno fino a metà settembre
Styler, il mio consiglio te l'ho dato. Mi baso sulle ultime due giornate. La coda di Ramses come sanno tutti quelli che al parco ci bazzicano da un po di tempo, d'Agosto arriva in centro alla piazza. C'è un video di Dodo relativo all'affluenza in questo periodo e la coda si avvolgeva attorno alla piazza in modo impressionante.

Liberi di andare di qui a fine agosto. Poi verrete qui e ci racconterete la vostra giornata ;)
Messaggio Da wilmago
Hermy ha scritto:NON ANDARE.
Riassumo ieri?

80 minuti a mammut, 80 Colorado, 80 Sequoia, 60 Magic, 100 minuti Raptor, 75 Blue Tornado, 60 Corsari, 40 Ramses, 80 Sequoia...

Quindi non andare nemmeno se è domenica... E credo che la situazione non migliorerà fino a metà settembre :S

sui 100 di raptor avrei qualcosina da ridire....durante la giornata l'affluenza di raptor variava tra i 50 e i 70 minuti....al mattino avrà anche raggiunto i 100 ma il discorso va fatto sulla media
Messaggio Da Hermy
#285733 Wilmago te lavoreri anche a Gardaland ma dubito che tu abbia passato tutte le 10 ore di apertura del parco davanti al contatore di Raptor....te sai le cose "ufficiali" che tutti i dipendenti sanno...e fidati che ieri Raptor è stata per un bel paio di orette sui 100 ;)

Sei uno spasso :lol:
Messaggio Da wilmago
#285734 1 non ci lavoro;
2 ho detto che al mattino ha raggiunto quel livello ma non è stata la media;
3 i consigli che in sto weekend il parco fosse invivibile erano ridicoli (oggi 5 minuti mammut e blue 10 fuga);
4 hermy non è l'oracolo :lol:
Messaggio Da pochie
#285735 è vero,ieri (domenica)non c'era anima viva,blue tornado faceva andare a vuoto un giro e l'altro faceva salire la gente,proprio perchè era difficile riempire.Questo la sera,mentre il giorno hanno messo 2 treni e basta,5 minuti massimo di coda in tutte le attrazioni,anche a fuga da atlantide che di solito il pomeriggio è difficile farlo per la troppa coda.Giornata indimenticabile,anche se era caldissimo,ma visto che anche le attrazioni d'acqua era vuote,ci si poteva rinfrescare per bene :lol:
Messaggio Da Marco88
#285736 Ecco i misteri di Gardaland. C'è da dire che la bella giornata porta la gente lontano dal parco, preferendo parchi acquatici e il lago!
Messaggio Da SuperEdivad
#285737 Salve gente, ho in programma di andare al parco il 12 di settembre, ho visto che in molte regioni italiane quel giorno comincia la scuola e cosi ho pensato che andando lunedi 12 non avrei trovato molte persone. Voi che ne pensate?
Messaggio Da RonWeasley
#285738 Bisogna controllare quando inizia in lombardia e veneto, se è iniziata allora si vai tranquillo ;)
Messaggio Da Hermy
#285739 L'11 finiscono i turni... dal 12 in poi ci sarà sicuramente affluenza molto bassa... ;) Al contrario di questo periodo che è molto affollato (come la giornata di ieri). Il mio consiglio è sempre quello.
Finita l'apertura fino alle 23.00 il parco si svuota... Preferite sempre la domenica al sabato.