Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da angelo95
#285757 Anche io credevo piovesse oggi :roll: Solo ieri sera qualche goccia e oggi un pò di venticello e qualche nuvola di passaggio ma fa ancora caldino :wink:
Messaggio Da Nick88
#285759 ed eccomi a scrivere dopo la bellissima giornata di ieri a Gardaland!!
Direi affluenza media.. nessun bollino rosso o nero ieri!! la coda piu alta che ho avuto modo di vedere è stata di 40 minuti sul blu tornado in mattinata poi rimasta fissa sui 10-20 minuti per il resto della giornata... per il resto massimo 30 minuti su Raptor, so di amici che hanno trovato anche 10 minuti piu volte durante il giorno... Mammut variabile tra i 15 e i 30 minuti... Fuga intorno ai 20-30 minuti, Magic Mountain 10-20 minuti... Colorado 25-30 minuti e cosi anche sequoia... alla sera ovviamente alcune code sono scese ulteriormente tanto che ad esempio su jungle ho fatto 2 giri senza scendere!
Parco vivibile insomma, ho rifatto tutto piu e piu volte :D
Voglio fare i miei complimenti al parco per come si è ripreso dopo l'anno scorso: Prezzemolo è stato presente praticamente tutto il giorno (troppo forte vederlo girare a bordo delle vetture dei cast members ahaha) e alla sera c'erano anche le altre mascotte!
molta piu vita e animazione.. complimenti davvero!!! continuate cosi!!! :D
Messaggio Da Searider_Falcon
#285760 Per essere il 30 agosto, ieri il parco era vivibile...una pecca grossissima però: all'entrata Fuga era chiusa per problemi tecnici, quindi si sono riversati tutti su Mammut e Jungle. Una volta riaperta Fuga per smaltire tutti gli express hanno dedicato una barca intera a loro, quindi la coda per noi poveri straccioni è raddoppiata. La coda comunque va sistemata, se non altro i vaporizzatori vanno abbassati ad altezza guest, così non servono a nulla...un ragazzo è anche svenuto...

Salendo da sola per Raptor ho approfittato della single rider, ma quando sono andata io il pannello non segnava più di 15 minuti. Colorado effettivo meno di una mezz'oretta. Diciamo che escluse le attrazioni di punta (Mammut, Fuga, Jungle, a tratti il Blue) e quelle con scarsa portata oraria (Sequoia) che si attestavano sui 30-40 (Fuga anche un'ora per via del blocco), il resto fattibilissimo in 5-10 minuti, Corsari, Top Spin e altre minori praticamente walk-on.

Che il servizio sui 20,000 guests al tg abbia spaventato tutti? :lol:
Messaggio Da Searider_Falcon
#285762 Dici? Io non ho idea di come fare i 'conti' degli ingressi a occhio. 20,000 persone mi sembrano tante anche per un parco grande come Gardaland...
Se il babbano medio ha fatto il mio stesso ragionamento allora il ragionamento fila comunque :mrgreen:
Messaggio Da wilmago
#285763 no 20,000 non sono tante....dai grafici che ho visto si vede che i 25,000 segnano il livello tra parco vivibile e non (oltre quelle presenze il livello di apprezzamento cala) e ad agosto si sono raggiunte le 40,000 quando le code erano di un'ora abbondante ovunque
Messaggio Da giachi94
#285764 Ciao a tutti sono Giacomo sono nuovo anche se vi seguo da parecchio...cmq volevo chiedervi se domani è un giorno adatto x andare a Gardaland visto che ho letto che potrebbe piovigginare un pó..che dite vado o rimando?Forse ci potrebbe essere meno gente?
Grazie 1000..
Messaggio Da Vespe
#285766 ieri, sabato, mai vista così tanta gente, attrazioni principali oltre l'ora di attesa, raptor 100 minuti, la express a raptor ch usciva dalla coda..siamo entrati alle 17.30 e abbiamo fatto solo 3 attrazioni :lol: ah no, 4, per la gioia di hermy e il trash tour abbiamo fatto FUMMY EXPRESS!! :lol:
Messaggio Da ildecimo
#285767 Secondo voi, il parco domenica 11/09/2011 sarà incasinato?
Siccome vado solo una volta l'anno arriverò per l'apertura e vorrei evitare di trovare il mondo lì...
Messaggio Da Hermy
#285769 Nonostante sia di domenica è l'ultimo giorno del serale... E l'ultimo giorno prima delle scuole... Comunque provaci...