Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Searider_Falcon
#285770 Io l'anno scorso l'ultima domenica prima delle scuole (e ultimo giorno del serale) ho trovato una ressa mai vista. Quest'anno l'affluenza rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso sembra diminuita sensibilmente, però resta un giorno a rischio...
Messaggio Da lore1991
#285771 sarà probabilmente una giornata di alta/altissima affluenza, però non si sa mai...
Io proverò ad andare... Comunque il parco apre alle 9 e 30, quindi l'apertura delle altre aree è anticipata di mezz'ora...
così, giusto per informare chi va e non lo sa :wink:
Messaggio Da angelo95
#285772 Oggi parco bello pieno! Tutte code di 60 minuti (Su Raptor segnavano 80 ma "fortunatamente solo 65 minuti". Viabilità nel parco ok e niente code fortunatamente ai bagni :lol: Però alle 11.05 colorado già 15 minuti di coda e sequoia e magic con 20 minuti :roll: :shock:
Messaggio Da ildecimo
#285773 Quindi ho già capito che domenica mattina mi aspetta una bella giornata piena.. mi fermerò fino a sera per sfruttare tutto il giorno.
Comprerò sicuramente i pass, così da sfruttare al meglio il poco tempo che avrò.
Messaggio Da Vespe
#285774 DOMENICA 11 A GARDALAND?? " c'est le putainer..." :lol: cioè il.................
Messaggio Da dodo1
#285776 Secondo me no..troverai il parco con una normalissima affluenza..al massimo 20 minuti nelle attrazioni più grandi...
Messaggio Da AndrewFoxx
#285779 Guarda...io sono andato giovedì 22!
Praticamente tutto in walk on!
Abbiamo aspettato massimo 10 minuti sul Blue tornado e sulle magic, ma solo nel primo pomeriggio perché girava un treno!
Vai tranquillo! Questo, come sempre, è uno dei periodi migliori! Buon divertimento! :wink:
Messaggio Da alfb
#285780 Grazie. E giusto per essere preparato da prima: è tutto aperto? O c'è qualcosa in manutenzione programmata?
Messaggio Da Code-121
#285781 Oggi giornata affollatissima, non l'avrei detto. Pensate che con tutte e tre le file aperte di Aladino c'era la coda che andava fin fuori dall'ingresso. Raptor, Mammut, Blue Tornado tra i 60 e gli 80 minuti di coda. Complice anche la bella giornata presumo.
Messaggio Da Vespe
#285782 mamma mia :shock: ma anche a fine settembre?????!!!! ma basta!!!
a questo punto mi arrendo...temo il peggio per domenica, primo week di halloween..temo davvero il peggio... e mi arrendo
il parco va goduto aprile- maggio e giugno e a sto punto natale anche se mezzo aperto...
Messaggio Da Hermy
#285783 Domenica mi dicono che non c'è ancora halloween al parco ;)
Inizia l'8 la stagione
Messaggio Da lore1991
Code-121 ha scritto:Oggi giornata affollatissima, non l'avrei detto. Pensate che con tutte e tre le file aperte di Aladino c'era la coda che andava fin fuori dall'ingresso. Raptor, Mammut, Blue Tornado tra i 60 e gli 80 minuti di coda. Complice anche la bella giornata presumo.

già, affluenza decisamente sopra le aspettative.. noi siamo entrati alle 10 e 15 e abbiamo fatto subito 45 minuti di coda per il blue..
mammut saltato per la troppa coda fissa di almeno un'ora tutta la giornata (pure alle 18).. Corsari sui 15 minuti di coda.. quasi tutto il resto, a meno che non lo si beccava esattamente all'apertura dell'area apposita, aveva code almeno di 40 minuti fissi...
ci abbiamo messo 35-40 minuti pure per fare la magic house!
E ho anche registrato il minimo storico di giri su raptor in un giorno... 2 :lol: Questo perchè la single rider al pomeriggio era completamente piena (e nessuno era express inseritosi per sbaglio) e a tratti usciva anche fuori... saranno stati almeno 40 minuti di fila, contro i 60 di quella normale...
Poi abbiamo rinunciato a mangiare all'aladino per la troppa gente, che appunto riempiva tutto il corridoio di ingresso... il parco ha chiuso le code alle 18 e 30, e noi siamo usciti alle 19 e 40...

Che palle, speriamo che l'affluenza si abbassi un po', quantomeno per il meeting, ma a sto punto dubito :roll: