Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
#285620 non era brutto....c'è stato il sole fino alle 4 del pomeriggio....quando si è passava da 5 minuti di pioggia a 30 di solo nuvole...
Messaggio Da Vespe
#285625 sabato carnaio, domenica affluenza media, ma non da sabato, c'è meno gente la domenica ;) il serale poi è da pacchia, proprio perchè la gente lavora e preferisce il sabato...
Messaggio Da Marco88
#285626 Io vado domenica... Ormai non mi preoccupo più dell'affluenza, dato che più vado e più ho l'impressione che avvenga tutto a cazzo.
Mi è capitato ancora di andarci domenica in pieno luglio e trovare il parco semi-deserto... :roll:
Quindi vado solo adesso perché apre fino alle 23 e quindi in caso di problemi di code, posso contare su qualche ora in più per fare quello che mi sono perso nelle prime ore... :D
E tra l'altro pare che questo weekend il tempo sarà clemente. Che botta di culo... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Code-121
#285627 Eh si domenica sarà una calda giornata di sole. Io invece ho programmato di andarci sabato 25 giugno, tutto il giorno. Vista l'esperienza degli scorsi anni so già che troverò un bel pò di gente ma non importa farò le code :)
Messaggio Da _brt_
#285628 Anche io avevo in programma sabato 25 ma non so ancora con certezza se andrò...
Io volevo rimanere fino alla chiusura del parco per vedere lo spettacolo ma arrivare alle 14 per fare il pomeridiano, secondo voi riesco a fare tutto dalle 2 alle 11 o è meglio che venga su dalla mattina?
Messaggio Da Hermy
#285629 Di sabato? Sei dubbi... Raga preferite sempre la domenica al sabato SE potete ;)
Messaggio Da angelo95
#285630 Poi se domenica c'è un bel solleone e caldo... BINGO :D Tanti vanno nei parchi acquatici lasciando vivibili i nostri parchi divertimento :mrgreen:
Messaggio Da wilmago
_brt_ ha scritto:ma arrivare alle 14 per fare il pomeridiano?

ma intendi il biglietto??guarda che con il serale non credo esista ancora il biglietto pomeridiano
Messaggio Da stelly25
#285632 Avrei intenzione di andare a Gardaland l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre. Vorrei sapere se c'è più affollamento il sabato o la domenica.
Messaggio Da Hermy
#285634 Per tutti coloro che postano, prima di fare domande leggete indietro per favore, sennò il topic diventa ridondante.

Le linee guida sono sempre le stesse :

Marzo/Aprile/Maggio VIVIBILI (ponti pasquali esclusi)
Giugno e Luglio AFFLUENZA MEDIO ALTA, EVITATE sabato e preferite la domenica. Ovviamente alcuni weekend sono rischiosi ( vedi 2 giugno).
Agosto EVITATE TUTTO IL MESE
Settembre AFFLUENZA MEDIO ALTA fino all'inizio delle scuole ( presumibilmente le prime due settimane)
Settembre (seconda metà) AFFLUENZA BASSA
Ottobre AFFLUENZA MEDIO - BASSA
HALLOWEEN E NOVEMBRE : DA EVITARE