Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da babbano77
#292594 Mia prima volta a Gardaland lunedì 26 agosto: tempi di attesa bassissimi (dai 5 ai 15 minuti per la maggior parte del giorno - attesa massima 30 minuti, se non erro).
Messaggio Da Vespe
#292617 oggi sono ritornato al parco con kaos alla ricerca degli occhiali...ebbene, dopo l'inferno di ieri, oggi cambiata completamente scena. code che si aggiravano dai 20 ai 30 minuti..affluenza media - alta, che secondo me è scemata verso sera.

raptor con 15 minuti, idem le magic, le uniche affluenze alte erano bluetornado, mammut e colorado e fuga....

express vendute pochissime...
Messaggio Da lore1991
#292621 Io sono entrato alle 14 oggi (domenica) e l'affluenza è andata aumentando fino a sera. Meno di ieri, ma comunque verso le 5 raptor aveva coda express piena e 45 minuti di coda in quella normale (e così anche la sera alle 9), mammut dai 30 ai 60 minuti, blue 35, space 15, ramses coda fino a fuori ecc.
Di sicuro non l'affluenza di ieri, ma comunque peggio di una normale domenica (quando di solito il parco è deserto o quasi). Mi sa che fino alla fine del serale ormai sarà sempre così la situazione, con picchi al sabato.
Messaggio Da Loris8893
#293077 Oggi (sabato) c'era il pienone al parco. Hanno dovuto usare i parcheggi nei campi davanti al casello.....

Immagine
Messaggio Da gabri23
#293105 Ciao,
sabato 14, che affluenza ci sarà??? dovevo andare venerdì ma per problemi di lavoro andiamo sabato?? mi preparo al peggio anche se il parco chiude alle 18.00??
Messaggio Da Hermy
#293116 Considera che è l'ultimo weekend con il serale... quindi secondo me sarà da paura...
Messaggio Da Hermy
#295080 In sti giorni la valle della desolazione ;)
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:In sti giorni la valle della desolazione ;)

confermo...ieri la pacchia! 5 minuti dappertutto, che poi diventavano 10 poichè sulle big usavano solo 1 treno sia sulle magic che BT... a mammut hanno già il solito 3 treno che va in manutenzione, ne girano solo 2.