Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da grotesque
#295110 So che non è la sezione adatta... Ma se qualcuno di Vicenza fa un salto al parco, può farmi un fischio x messaggio privato :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Messaggio Da xavier
#295121 Ciao a tutti,

pensavo a sabato 21 di fare un saltino. Sarò da solo in coda per Mammut? :D
Messaggio Da xavier
#295458 PS alla fine il parco ieri era un pò affollato, con picchi di 50 min BT e 65 mammut.
Ma con una buona organizzazione si riesce a fare tutto. Disarmante l'express e l'acquisto delle corse singole. Potrebbero fare di meglio.

[Raptor bloccato 20 min e tempi di carico/scarico degni di trenitalia.]
Messaggio Da dodo1
#295460 ma nooo..eravamo anche noi al parco e leggo solo oggi che sei andato al parco. :/
Messaggio Da xavier
dodo1 ha scritto:ma nooo..eravamo anche noi al parco e leggo solo oggi che sei andato al parco. :/

Se hai sentito urlare come se non ci fosse un domani dalle MM, con molta probabilità ero io xD

Comunque un sacco di gente per essere settembre inoltrato!
Messaggio Da Loris8893
xavier ha scritto:Comunque un sacco di gente per essere settembre inoltrato!

si, ma solo nei week-end ovviamente :wink:
Messaggio Da fredp
#296131 le code per cibo?

I am going to visit Nov 1,2,3.

I read a lot of information about the lines (code) for the rides, but i wish to ask about the lines when buying food , like a hamburger

at disneyland paris, the lines for food were the longest, almost an hour, & no fastpass for these :)

Also, is there an information board at garda like at disney, where on this board it shows on a screen the number of minutes line wait for the top rides all in one place?

thanks

PS to moderators please excuse me before for posting every time a new topic, only know i figured out that the posts here are organised into subjects, i am more used to trip advisor where everything is mixed together
Messaggio Da Artea
#296132 There're several board around the park showing queue line time, but you can download the official Gardaland App if you have a smartphone. There is a tool that give you this information. Do not worry about food, gardaland is full of fast food point...
Messaggio Da fredp
#296171 thanks. i found a photo of this board
lcd display Immagine

manual stickers
Immagine

- where in the park are these information boards which display the waiting times for the different rides in the park?
- also which rides have single rider queues? thanks
- is the line to buy tickets to get in the park at 10am long or negligible?

grazzie mille
f
Messaggio Da fredp
#296615 What is rope drop like at gardaland ?

e.g. At Disneyland , you queue at the main gate ( while someone else buys tickets) , gates open around 940, which is before the official 10am . At 10am we can start using our tickets to go on the rides.

thx
Messaggio Da Hermy
#296616 At 10am Gardaland usually opens gate. Rarely at 9.45, only if Entrance Plaza is VERY crowded.
Messaggio Da fredp
#296627 thanks! At Disney there is also a bag security check (mainly to check if you have any beer in your bag , water and food is allowed though)

is there a queue for security at gardaland as well? Thanks

il mio post in italiano (perdonami per la grammatica, seguendo il libero " learn italian in 7days")

grazie, a Disney c 'e una coda per sicurezza, cercano birra, inoltre cibo e aqua e permesso.

a Gardaland c'è una altra coda per sicurezza? Grazie
Messaggio Da Loris8893
#296776 Sulla pagina facebook del parco sta tornando la polemica sul "io spendo 3000€ per venire, e mi ritrovo il mondo" sebbene me la venga a cercare venendo in una giornata di festa....